Bardahl Engine Tune-Up And Flush - lavaggio interno motore al cambio olio

bene abbiamo fatto la scelta azzeccata, ricordo che con il wr a freddo appena accesa si sentiva il rumore metallico che dovrebbero essere le punterie. Ora non più :D

La prossima volta, puoi fare l'ordine dei prodotti bardahl a Italia ricambi, che è una azienda convenzionata con noi.
ciao

Infatti ho ordinato tutto li, olio e additivo, e continuerò ad acquistare li perche mi trovo molto bene e hanno dei buoni prezzi! ;) grazie comunque della dritta! ;)
P.S. Ma come faccio ad usufruire di questa convenzione? Gli devo dire che sono iscritto su club alfa? Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
luka, con italia ricambi abbiamo una convenzione per gli iscritti e poi un ulteriore sconto per i soci.
Ciao

Ok allora la prossima volta lo avviso dicendogli che sono del club alfa, grazie e scusa l'ot.

buono a sapersi, ho finito la scorta d'olio e devo provvedere per l'estate, la prox settimana li contatto.
tra l'altro avevo già acquistato da loro in passato e mi ero trovato benissimo, ora con lo sconto mi troverò ancora meglio!:D

sapete a roma dove posso acquistare il pulitore in oggetto?
grazie!

Riferimento: Bardahl Engine Tune-Up And Flush

Ho messo anche io il tune-up prima del cambio olio...percorrendo circa un'oretta e mezzo di strada....e poi dritto al cambio olio.
Subito dopo averlo versato nella coppa dell'olio, ho notato una maggiore silenziosità del motore al minimo..come di ovattamento.
Olio nerissimo al cambio. Ho sostituito il wr con XTC60 05/40 e le differenze sono abisalli. Il minimo molto più rotondo, sia a freddo che a caldo..si percepisce anche più fluidità nella marcia.
Un dubbio: ho visto nello scaffale del rivenditore di prodotti barthal, c'era anche il BARTHAL LONG LIFE TREATMENT (vedi link Trattamento lunga durata - Lubrificanti e additivi olio motore - Trattamenti per olio motore Additivi - Bardahl Italia

Mi chiedevo se utilizzando L'XCT60 FLUORENE fosse superfluo utilizzare anche questo prodotto, dato che l'xtc è già additivato.
Costa 43euro! e consigliano il trattamento ad ogni cambio d'olio!!

Io a questo cambio olio non so se riusare nuovamente il tune up o no...................

Io a questo cambio olio non so se riusare nuovamente il tune up o no...................
puoi saperlo solo tu....come ti sei trovato?consumi di olio e carburante?prestazioni?se vale la spesa o no puoi dirlo solo tu che lo hai provato.....

X