Bardahl Engine Tune-Up And Flush - lavaggio interno motore al cambio olio

Riferimento: Bardahl Engine Tune-Up And Flush

non saprei, non sono all'interno del motore, so solo che l'olio al cambio era NERISSIMO, però magari lo sarebbe stato anche senza il pulitore............consumi di olio ovviamente sempre uguale......
magari cambio solo l'olio anche perche lo faccio ogni 15.000 km che non sono tanti, un conto lo cambiassi ogni 25.000 km come fanno molti :S

può essere un'idea ;)

in fin dei conti,se fai il lavaggio diciamo Ogni 2/3 cambi d'olio dovrebbe comunque restare bello pulito :D

quel pulitore lo puoi usare ogni 60/80 000 km
specialmente se usi oli di qualità.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Ma vale lo stesso pulitore anche per il benzina? o è diverso? Ciao.

quel pulitore lo puoi usare ogni 60/80 000 km
specialmente se usi oli di qualità.
ciao
se posso aggiungerei "...e se non hai l'abitudine di cambiare un filtro olio ogni 2 cambi" ;)

Di certo non devi viaggiare sempre con questo additivo... Ogni tot km lo puoi mettere così pulisce, poi se come dice Simone il filtro olio lo cambi ancora meglio ;D

Dopo l'uso di questo additivo per il chilometraggio consigliato,va sostituito assolutamente l'olio insieme al filtro.

Lo so infatti quando lo avevo usato il giorno stesso ho cambiato olio e tutti i filtri ed è uscito tutto nerissimo! Lo ho usato a 135.000 km, ora mancano all'incirca 1.500 km al tagliando (150.000) e penso cambierò solo l'olio ovviamente di nuovo XTC60.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate che prezzi pratica Italia Ricambi per il tune up and flush e per il bardahl xtc c60 5w40 ai soci?

Chiedilo a loro direttamente. Oppure vai nel loro sito e poi togli lo sconto per i soci (mi pare 5%)
ciao

X