Batteria a 0! dopo 6 giorni di fermo...

Io infatti ho fatto così sulla tonale che avevo e stessa cosa ora su austral ( ormai prudenzialmente continuo a farlo , anche se tale auto pare avere un sistema di ricarica automatico dalla batteria di trazione da 1,8 kw , ma devo appurarlo )
Mi sembra, caro Ale, che le testimonianze - tra cui i consigli degli stessi operatori delle officine autorizzate Stellantis - vadano tutte nella direzione di un collegamento diretto alla batteria senza toccare nulla (i poli).
Problemi riscontrati da parte di questi utilizzatori? Zero
Mi sembra che le conclusioni siano abbastanza ovvie senza bisogno di aggiungere altro.
Poi, come detto, ciascuno faccia quello che ritiene più opportuno (anche quello di portare la batteria in casa in fase di ricarica
Mio consiglio che ripeterò all'infinito? Se non strettamente necessario NON toccate i poli della Tonale
Mi correggo la garanzia non copre la batteria 12v
Il problema copertura garanzia di una batteria è un problema abbastanza complesso caro Max: l'operatività è legata ad un difetto effettivo del componente correlato ad un uso conforme dello stesso.
La tua era vettura nuova in fase di acquisto?
Non dovesse esserlo....ecco spiegato il motivo per cui la garanzia non opera

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
Sai qual'è la cosa che mi fa incazzare? È che prima di darmela mi avevano promesso che mi sistemavano tutto: portellone, botte,controllo,pedale freno, batteria ecc ecc...se l'hanno tenuta ferma un mese e non hanno fatto niente! 7 mesi che ce l'ho e lo portata 4 volte!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sembra, caro Ale, che le testimonianze - tra cui i consigli degli stessi operatori delle officine autorizzate Stellantis - vadano tutte nella direzione di un collegamento diretto alla batteria senza toccare nulla (i poli).
Problemi riscontrati da parte di questi utilizzatori? Zero
Mi sembra che le conclusioni siano abbastanza ovvie senza bisogno di aggiungere altro.
Concordo

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Sai qual'è la cosa che mi fa incazzare? È che prima di darmela mi avevano promesso che mi sistemavano tutto: portellone, botte,controllo,pedale freno, batteria ecc ecc...se l'hanno tenuta ferma un mese e non hanno fatto niente! 7 mesi che ce l'ho e lo portata 4 volte!
Purtroppo caro Max con certi soggetti bisogna essere duri prima di pagare e mettere nero su bianco ogni accordo (anche quello apparentemente più insignificante)
Sono dei venditori e spesso la moralità non è a catalogo con questi personaggi (per non parlare della professionalità e della competenza)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan