Batteria scarica

Raga io dovevo rientrare a casa così ho dovuto accettare e pagare...l'ho ritirata oggi mi ha detto di aver montato un magneti marelli da 338 euro quindi a sentir lui ho pagato solo 42 euro di manodopera per un totale di 380 euro ...per ora va bene...speriamo
 
Raga io dovevo rientrare a casa così ho dovuto accettare e pagare...l'ho ritirata oggi mi ha detto di aver montato un magneti marelli da 338 euro quindi a sentir lui ho pagato solo 42 euro di manodopera per un totale di 380 euro ...per ora va bene...speriamo
Alla fine è stato onesto!!
 
  • Like
Reactions: vincenzo lionetti
Alla fine è stato onesto!!
Certo, proprio onesto!!!!
Manca un particolare; il vecchio motorino è stato reso per la rigenerazione e molto probabilmente è stato valutato almeno, e dico almeno, 130 euro.
 
Certo, proprio onesto!!!!
Manca un particolare; il vecchio motorino è stato reso per la rigenerazione e molto probabilmente è stato valutato almeno, e dico almeno, 130 euro.
Probabilmente è così, ma se non vi sta bene, fate come me....andate dai vari ricambisti, comprate i pezzi e ve li montate!!!!
 
  • Like
Reactions: Gio159jtdm
Certo, proprio onesto!!!!
Manca un particolare; il vecchio motorino è stato reso per la rigenerazione e molto probabilmente è stato valutato almeno, e dico almeno, 130 euro.
Dipende... non è detto che il motorino venga reso... e poi c è differenza di listino tra nuovo e ricondizionato. Magari il motorino montato e nuovo quindi te lo fanno pagare di più
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Su ebay un motorino per la tua , nuovo, parte da 110 euro a salire, se è di marca qualcosa in più , il resto è la cresta del meccsnico, sulla mia astra a gasolio pagato 80 euro nuovo, cinese , da un ricambista su ebay, per ora è uno spettacolo, vi era incluso anche il report di tutte le prove del collaudo finale, grafici ecc
 
Su ebay un motorino per la tua , nuovo, parte da 110 euro a salire, se è di marca qualcosa in più , il resto è la cresta del meccsnico, sulla mia astra a gasolio pagato 80 euro nuovo, cinese , da un ricambista su ebay, per ora è uno spettacolo, vi era incluso anche il report di tutte le prove del collaudo finale, grafici ecc
Sotto ai 240-250 non c'è da fidarsi....quelli che compri su ebay, passano in 2 mani di meno e non sono subito disponibili!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sotto ai 240-250 non c'è da fidarsi....quelli che compri su ebay, passano in 2 mani di meno e non sono subito disponibili!!!!

Salve,

i prodotti sul mercato non sono tutti uguali e direi anche per fortuna. Un motorino di avviamento al di sotto di 100-120 euro per le vetture più comuni o datate e 200-250 per quelle più attuali è sicuramente un indicatore di qualità; mentre pagare 150-180 euro per un motorino di avviamento ben revisionato, risparmiando 100 euro perchè si restituisce il vecchio, è sicuramente la scelta più intelligente perchè più economica e meno inquinante.