Bah... Io continuo a dire che: girare in termico non serve .. attaccarla al mantenitore è una pippa inutile (e scomoda). Io la lascio settimane senza nulla e mai avuto problemi... Siete un po' esagerati...
Se la batteria è buona non ci dovrebbero essere queste anomalie!
Anche io sono della tua stessa idea Fede: su questo forum mi sembra ci sia la fobia per batteria, adas, termico/elettrico, DNA ecc.....
Ritengo che il mantenitore sia una buona "protezione" (necessita veramente di 10 secondi la sua messa in funzione) ma, credetemi, molti qui dentro stanno vivendo la macchina come una agonia. Leggo frasi tipo "mai e poi mai A o N (manco fossimo al cospetto di una supercar o di piloti professionisti
)), applicazioni che in remoto parlano con la macchina a distanza e gli rubano energia
e.....via di seguito.
Io non voglio sminuire i problemi anche invasivi di chi patisce un disagio ma, suvvia, cerchiamo di non esagerare: siamo pur sempre al cospetto di una vettura e non dobbiamo subìre un intervento a cuore aperto dove una pur minima preoccupazione è e appare legittima e giustificata.
Vivete la macchina con maggiore serenità e vedrete che la vostra stessa vettura ve ne sarà grata (al netto di quei problemi veramente seri che si sono anche letti......raramente per fortuna......su questa piattaforma e che hanno tutta la mia comprensione).
Io non sono più fortunato di voi: sono semplicemente fatalista, consapevole di aver comprato una semplice autovettura con 4 ruote, un motore, tanta elettronica e una piacevole linea. Aggiungo, ma questa è una mia convinzione surreale, che la macchina capisce il padrone e agisce di conseguenza
Più scassi e più si scassa