Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

si li ho pagati ieri, stamani spediva...
spero arrivino in settimana...tanto ancora non ho neanche la macchina...
il concessionario mi ha detto che mi aiuta lui a montarli...ma dovrebbe essere facile.

pagati 90 spediti...qualcosa in più di quanto li avrei pagati mettendoli come optional, molto meno di quanto li avrei pagati prendendoli in concessionaria ora...
ma non sono illuminati...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma non sono illuminati...

quelli sono "a quanto dice il venditore" dei pezzi di ricamvio originali dei batticalcagni in alluminio quelli optional da 70 euro.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma non sono illuminati...

ma non li voglio illuminati...senza offesa, ma mi sembrano una tamarrata enorme.
Anche prendendo quelli in alluminio normale, vai sulle 200 euro....

ah, ha spedito con pacco celere 3, penso che arrivino domani massimo giovedi...probabilmente faccio in tempo a portarli in concessionaria prima che mi consegnino la macchina...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma non li voglio illuminati...senza offesa, ma mi sembrano una tamarrata enorme.
Anche prendendo quelli in alluminio normale, vai sulle 200 euro....

ah, ha spedito con pacco celere 3, penso che arrivino domani massimo giovedi...probabilmente faccio in tempo a portarli in concessionaria prima che mi consegnino la macchina...

bella sola...mi ha mandato dei batticalcagni, originali, si, ma dipinti di grigio...
roba da matti, pensare che cercando su google ho visto che è un maresciallo dei carabinieri...

gli ho mandato una mail, rivoglio i miei soldi...ma tanto so già che non ci potrò fare nulla. sono allucinato e incaxxato, anche se il ******** sono io che mi sono fidato.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ragazzi se tutto va bene ho risolto per i batticalcagni:
ho trovato una inserzione sulla baia, di un ragazzo che li vende, originali e incelofanati, intorno ai 79 euro...ma cercherò di strapparli a 70, che è il loro prezzo reale al momento dell'ordine della macchina...
vi posto il link:
BATTITACCO BATTICALCAGNO ALFA ROMEO GIULIETTA COPPIA su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

sono davvero contento...
posso dire che da questo link o meglio dall'immagine si vedeva?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

posso dire che da questo link o meglio dall'immagine si vedeva?

io non ho guardato proprio attentamente ma apparte il prezzo c era qualcosa che non mi convinceva in quei batticalcagni,poi la foto non era chiarissima..
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

sono stato un popone...
la colpa è mia e basta...
lui è un bastardo comunque...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

sono stato un popone...
la colpa è mia e basta...
lui è un bastardo comunque...
non prendertela al limite li rivendi,comunque bisogna stare attentissimi sugli acquisti in internet sopratutto con prezzi vantaggiosissimi come in questo caso.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

sono stato un popone...
la colpa è mia e basta...
lui è un bastardo comunque...
La definizione infatti dice "battitacco colore alluminio" non parla di battitacco in alluminio. Poi sinceramente prima di prenderli sarei andato a vedere qualche alfa in concessionaria con i battitacco in alluminio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

La definizione infatti dice "battitacco colore alluminio" non parla di battitacco in alluminio. Poi sinceramente prima di prenderli sarei andato a vedere qualche alfa in concessionaria con i battitacco in alluminio.
o almeno ti facevi mandare qualche foto ulteriore