Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

non prendertela al limite li rivendi,comunque bisogna stare attentissimi sugli acquisti in internet sopratutto con prezzi vantaggiosissimi come in questo caso.

ma che rivendo...son due pezzi di plastica dipinti d'argento...
è che li ho presi "fuori asta" figurati...
ho fatto decine di acquisti su internet sempre andati a buon fine...

certo che di questo son nome, cognome, dove sta, e che è maresciallo dei carabinieri...non riprenderò una lira, legalmente non mi posso attaccare a nulla...ma lo potrei sp.ttanare quanto voglio.

Mi scuso per l'OT
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Mi aggiungo anch'io al gruppo di quelli che vogliono diventare "illuminati".... :)

Ho chiesto oggi al concessionario quanto mi costerebbe montarli (io ho quelli in plastica).
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Io li sto facendo montare sulla mia (quelli illuminati) e li pago 220 euro + un'oretta di montaggio perchè mi ha detto il concessionario che oltre al montaggio fisico dei batticalcagno bisogna anche collegarsi al Body per gestire l'illuminazione.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Io li sto facendo montare sulla mia (quelli illuminati) e li pago 220 euro + un'oretta di montaggio perchè mi ha detto il concessionario che oltre al montaggio fisico dei batticalcagno bisogna anche collegarsi al Body per gestire l'illuminazione.

scusa ma ti ha detto una cavolata giusto per prenderti un ora di manutenzione...sul foglio istruzioni per il montaggio spiega chiaramente che i fili vanno collegati esclusivamente sulla plafoniera anteriore in modo tale che quando si accende la stessa, in automatico passa la corrente anche hai batticalcagni...il body non centra nulla.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Il concessionario mi ha detto 350€ in totale compresa la mano d'opera...
Ho una giuly senza i batticalcagni in alluminio...
Mi sembra un po' troppo che dite? Esperienze?
Graaazie...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

nel dettaglio: 220€ di materiale, 120€ di montaggio.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Tu li hai montati dopo? Quanto ti han fatto?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Tu li hai montati dopo? Quanto ti han fatto?
io li ho fatti montare quando è arrivata e li avevo richiesti al momento dell'ordine, non li montano in fabbrica ma in concessionaria, me l'hanno consegnata con i batticalcagno già montati e li ho pagati 260€ montati in pratica ho pagato l'ora di manodopera+ il costo del pezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Eh... 260 è moooolto diverso da 350...:)