J
jakall86
Utente Cancellato
quel pezzo di plastica lo devi sostituire con quello apposito per i batticalcagni illuminati non so se li hai già acqustati..Salve, sono un nuovo utente e interessato a montare i batticalcagni illuminati. Questa è la foto della mia Giulietta, ma in questo caso non sposso smontare niente, è tutto un pezzo di plastica. COME FACCIO a MONTARLI????
Visualizza allegato 77859
il pezzo di plastica è tutt'uno con il batticalcagno nero...non so se si vede dalla foto...cioè il batticalcagno con la scritta ALFA ROMEO nero, non si sfila me è tutt'uno con l'intera plastica che lo avvolge...non ho acquistato ancora niente
Secondo me il batticalcagno in allumunio va semplicemente applicato sopra, io ho quelli in alluminio e il solco che si vede in quelli di plastica a me non c'è quindi presumo che venga coperto da quello in alluminio anche perchè è più largo di quello in plastica
....qui invece questa predisposizione non c'è
no wurth è diversa la forma della plastica sotto all'alluminio, si vede dalle istruzioni di montaggio dei batticalcagni, praticamente una volta che li stacchi a forza dalla plastica noterai che l'alloggiamento è liscio e vuoto infatti li si piazza anche il led dell'illuminazione e c'è un foro...in questo foro si fanno passare i i cavi dal led fino ad inserirli nel sottoporta che poi porta i cavi fino alla plafonienra passando dai montanti....qui invece questa predisposizione non c'è
ecco come promesso
come ha detto gta dietro non ce niente, per l'anteriore è un vero e proprio inserto in allumio ti posto un dettaglio fatto sulla mia macchina.
Visualizza allegato 67181
si c'è anche bianca ma le vernici fosforescenti possono essere di qualsiasi colore.