Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao Adolo,
ho dei problemi con i batticalcagni (è arrivata senza), mi sapresti dire il codice e il prezzo?
Hanno sostituito tutto il giro porta,o applicano l'allumino con il biadesivo?
Grazie
Bye

Ciao Adolo,
ho dei problemi con i batticalcagni (è arrivata senza), mi sapresti dire il codice e il prezzo?
Hanno sostituito tutto il giro porta,o applicano l'allumino con il biadesivo?
Grazie
Bye

la plastica se dotata di batticalcagno ha la sagoma su cui incollare dentro il batticalcagno...questo per evitare che rimanga sporgente ma a filo con la plastica mentre chi non ha il batticalcagno la plastica dovrebbe essere diversa in quanto non ha quel "buco"

Grazie per l'aiuto,
questa mattina l'ho vista da vicino, il finto batticalcano in plastica non è a filo ma è un pò più basso. Se è una lamina sottile dovrebbe andare a filo.
Che ne pensi?
Grazie ancora
bye

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie per l'aiuto,
questa mattina l'ho vista da vicino, il finto batticalcano in plastica non è a filo ma è un pò più basso. Se è una lamina sottile dovrebbe andare a filo.
Che ne pensi?
Grazie ancora
bye

lo spessore non lo so....l'unico e prendere i pezzi d iricambio e provare

ma a nuni è arrivata sta macchina??????
Dopo varie peripezie l'auto l'ho rititata stamattina comprensiva di batticalcagno in alluminio illumninati. Neanche a farlo apposta fra le varie carte che ho trovato nel libretto c'erano anche quelle relative alle istruzioni per il montaggio dei batticalcagni.
Innanzitutto il loro effetto è straordinario almeno per me in quanto i led si mettono in funzione solo quando le porte anteriori sono aperte e la luce rossa che emanano non è per niente di un rosso accecante ma quasi soft.
Procedura in 45 minuti per il montaggio : 1) il kit comprende due batticalcagni con il logo alfa romeo trasparenti , due led rossi e due cavi elettrici 2) con un giravite a punta piatta si sollevano i vecchi batticalcagni 3) si collegano i led con i rispettivi fili elettrici 4)il led viene messo in orizontale sul montante del batticalcagno e fissato con del nastro biadesivo 5) Nel montante stesso vi è un piccolo foro da 35 mm. nel quale va infilato il cavo elettrico , che viene spinto fino alla plaffoniera centrale 6) Si smonta la plaffoniera ed il filo del batticalcagno viene montato sui fili della plaffoniera uno sulla porta di destra e l'altro su quella di sinistra 7 Si rimonta il tutto ed il gioco è fatto

• Like
Reactions: Luigi A.

Dopo varie peripezie l'auto l'ho rititata stamattina comprensiva di batticalcagno in alluminio illumninati. Neanche a farlo apposta fra le varie carte che ho trovato nel libretto c'erano anche quelle relative alle istruzioni per il montaggio dei batticalcagni.
Innanzitutto il loro effetto è straordinario almeno per me in quanto i led si mettono in funzione solo quando le porte anteriori sono aperte e la luce rossa che emanano non è per niente di un rosso accecante ma quasi soft.
Procedura in 45 minuti per il montaggio : 1) il kit comprende due batticalcagni con il logo alfa romeo trasparenti , due led rossi e due cavi elettrici 2) con un giravite a punta piatta si sollevano i vecchi batticalcagni 3) si collegano i led con i rispettivi fili elettrici 4)il led viene messo in orizontale sul montante del batticalcagno e fissato con del nastro biadesivo 5) Nel montante stesso vi è un piccolo foro da 35 mm. nel quale va infilato il cavo elettrico , che viene spinto fino alla plaffoniera centrale 6) Si smonta la plaffoniera ed il filo del batticalcagno viene montato sui fili della plaffoniera uno sulla porta di destra e l'altro su quella di sinistra 7 Si rimonta il tutto ed il gioco è fatto

Bene ma facci qualche fotina per l'effetto!! ;-)

Attendiamo le foto nuni, ed auguroni per la Giuly! ;)

Evviva nuni!! Ci hai sollevato a tutti il morale!!
Menomale non potevano essere solo fosforescenti!!
Ma quindi chi volesse mettere anche l'antipozzanghera potrebbe collegarlo in parallelo al battitacco visto che i fili sono già passati nel montante fino alla plafoniera...Che BELLA notizia ora mi sento "costretto" :D a mettere il battitacco illuminato cosi poi potrò mettere anche l'antipozzanghera in modo molto + semplice!! :lachen001::lachen001:

No appena le faccio ve le sposto
auguroni per la bestiola :D,ribatto anche io :foto foto notturne, di questo batticalcagno illuminato nn abbiamo visto ancora l effetto (almeno io)

X