alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori
la plafoniera e tutte le altre luci si accendono perchè il segnale porte arriva alla centralina tramite rete can bus e quindi appena rileva il segnale che indica la porta anteriore aperta fa accendere le luci...come avviene anche per le luci antipozzanghera e sinceramente il metodo più semplice sarebbe collegarlo da li visto che quando arriva il segnale a quella luce arriverebbe anche al batticalcagno
dunque sinceramente non ho idea di come vengano montati però so che nel catalogo che mi ha dato il conce ci sono le immagini i prezzi e i tempi di montaggio e per i batticalcagno illuminato sono 45' quindi un bel po.... :fragend013: a parer mio derivano dalla scatola luci di servizio dalle porte, cioè quando apri la porta si accende il batticalcagno secondo me è il metodo più semplice e l'unico che giustifichi quasi un'ora di lavoro...:smiley_029:
la plafoniera e tutte le altre luci si accendono perchè il segnale porte arriva alla centralina tramite rete can bus e quindi appena rileva il segnale che indica la porta anteriore aperta fa accendere le luci...come avviene anche per le luci antipozzanghera e sinceramente il metodo più semplice sarebbe collegarlo da li visto che quando arriva il segnale a quella luce arriverebbe anche al batticalcagno