Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

dunque sinceramente non ho idea di come vengano montati però so che nel catalogo che mi ha dato il conce ci sono le immagini i prezzi e i tempi di montaggio e per i batticalcagno illuminato sono 45' quindi un bel po.... :fragend013: a parer mio derivano dalla scatola luci di servizio dalle porte, cioè quando apri la porta si accende il batticalcagno secondo me è il metodo più semplice e l'unico che giustifichi quasi un'ora di lavoro...:smiley_029:

la plafoniera e tutte le altre luci si accendono perchè il segnale porte arriva alla centralina tramite rete can bus e quindi appena rileva il segnale che indica la porta anteriore aperta fa accendere le luci...come avviene anche per le luci antipozzanghera e sinceramente il metodo più semplice sarebbe collegarlo da li visto che quando arriva il segnale a quella luce arriverebbe anche al batticalcagno
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

la plafoniera e tutte le altre luci si accendono perchè il segnale porte arriva alla centralina tramite rete can bus e quindi appena rileva il segnale che indica la porta anteriore aperta fa accendere le luci...come avviene anche per le luci antipozzanghera e sinceramente il metodo più semplice sarebbe collegarlo da li visto che quando arriva il segnale a quella luce arriverebbe anche al batticalcagno
come avevo detto io? circa meno quasi?:lol2::p
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

come avevo detto io? circa meno quasi?:lol2::p

tu hai detto della scatola luci..ma non esiste nessuna scatola ma da segnale porte che viaggia su rete can bus...di fisico non c'è niente sono solo segnali.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

infatti le luci antipozzanghera non hanno neanche la protezione come invece hanno le luci targa, quindi non rilevano anomalie nel caso si mettesse in parallelo anche la luce del batticalcagno...l'avranno fatto apposta forse?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

infatti le luci antipozzanghera non hanno neanche la protezione come invece hanno le luci targa, quindi non rilevano anomalie nel caso si mettesse in parallelo anche la luce del batticalcagno...l'avranno fatto apposta forse?

le antipozzanghera non hanno nessun controllo come tutte le luci interne...il check control tiene d'occhio solo le luci esterne tranne anabbaglianti e abbaglianti
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma a nuni è arrivata sta macchina??????
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

sono davvero ansioso corri a prenderla nuni!!!!!!!!!!!!!!:auto003:
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Nuni mi sa che ha preso la macchina, si è emozionato, e ha smesso di pensare a qualsiasi altra cosa... dimamogli un po' di tempo.. eheh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Nuni mi sa che ha preso la macchina, si è emozionato, e ha smesso di pensare a qualsiasi altra cosa... dimamogli un po' di tempo.. eheh!
ci credo lo farei/farò anche io ihihihihihih non vedo l'ora!!!:lol2: