M
mauretto 60
Utente Cancellato
Ad un veloce sguardo, ho giàvisto sul primo allegato lo schema del "Panda".Non so se ne vale la pena. Aspetto un po' di vedere i nuovi consumi poi valuto per bene. A dir la verità non mi sembra che sia cambiato molto come prestazioni e nemmeno come consumi. Però ci sono diversi fattori che mi influenzano: gomme e cerchi invernali e motore nuovo in primis... Ti allego gli schemi del Panda e dell'impianto Sequent della BRC ma non ti ci ammattire... già hai fatto troppo per me e ti ripeto, non so se ne valga la pena rimontare il variatore di anticipo.
Ma neanche ora che i cavi del sensore fase e giri vanno dai rispettivi sensori alla ECU benzina originale senza essere intercettati dal variatore Panda?
E' adatto anche al sensore ad effetto Hall, quindi te lo hanno venduto giusto, a questo punto concordo con te che l'unico inghippo è stato il collegamento del filo "blu" che è quello che attacca e stacca l'anticipo del sensore.
Per assurdo, puoi sempre mettere tu in futuro un interruttore di sicurezza sul cruscotto che stacchi quel filo.....e cosi' sei matematicamente certo della sua esclusione!