Baule chiuso ma sensore baule aperto in plancia.

Salve a tutti, anche io ho il problema della serratura. Per comodità ho staccato l'apertura del logo in modo da non poter aprire il cofano quando chiudo la macchina e, quindi, si apre solo dalla chiave. Volevo chiedere, però, se l'errore di cofano aperto nella plancia, potrebbe essere causato dalla rottura o non chiusura dello sportellino del gasolio. Infatti ho notato che resta smpre aperto anche con le serrature chiuse.
Ciao come hai fatto a staccare l apertura dal logo? A me non si apre più logo e devo riabilitarla

Salve a tutti... Ho riscontrato anch'io un problema al bagagliaio... Praticamente il baule anche se chiuso, il computer di bordo mi segnala che è aperto... Il baule apre regolarmente sia con la chiave che col pulsante logo.. Ma il problema più serio è che quando chiudo la macchina il baule resta aperto... Chi mi può aiutare? grazie in anticipo

Controlla fili portellone e micro interruttore su serratura di solito sono i problemi più comuni...

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo solo ringraziare tutti per avermi permesso di trovare rapidamente il pb (filo grigio fascio SX portellone) et riparare in qulache minuto (saldatura)

X