Baule intelligente

io sono riuscito al massimo a disattivare il freno a mano ...io la batteria ce l'ho staccata proprio purtroppo come potrei risolvere non capisco se ho seguito male la procedura da te illustrata o bisogna comunque avere la batteria attaccata (anche se scarica)

Ciao è un bel problema perchè sul LUM è spiegato bene che se si esegue lo scollegamento della batteria il vano baule non si apre più ne con telecomando ne con pulsante sotto plancia ....pertanto va ricordato di estendere preventivamente il cordino d'emergenza...desumo che non lo hai fatto...e che non hai i sedili abbattibili...pertanto ...unica possibilità è smontare i sedili....ma non ho idea come si può arrivare ai bulloni dello schienale.....non so come aiutarti
il codino di emergenza dove sarebbe? e in caso smontare i sedili è fattibile con delle chiavi o ci vuole un professionista ? intanto ti ringrazio per avermi risposto ...sto impazzendo

Ciao è un bel problema perchè sul LUM è spiegato bene che se si esegue lo scollegamento della batteria il vano baule non si apre più ne con telecomando ne con pulsante sotto plancia ....pertanto va ricordato di estendere preventivamente il cordino d'emergenza...desumo che non lo hai fatto...e che non hai i sedili abbattibili...pertanto ...unica possibilità è smontare i sedili....ma non ho idea come si può arrivare ai bulloni dello schienale.....non so come aiutarti
scusatemi se scrivo più volte ma non sono pratico dei forum...secondo voi smontare i sedili con le chiavi ci riesco da solo ? non sono elettrici

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho risolto con i cavi. I morsetti di emergenza sono davanti appena hai corrente riesci ad aprire il baule.
Puoi provare sia con un avviatore o semplice cavi collegati ad un’altra auto.

• Like
Reactions: fili981
screenshot_20191016-091741-2-png.png

• Like
Reactions: fili981
Io ho risolto con i cavi. I morsetti di emergenza sono davanti appena hai corrente riesci ad aprire il baule.
se la batteria è scarica forse...se ce l'hai staccata non saprei...io sono riuscito a inserire e disinserire il freno a mano .(collegandomi ai morsetti d'emergenza)..però mi pongo il dubbio , siccome tra gli svariati tentativi ho aperto la chiave togliendo la chiave vera e propria (pensando si trattasse della batteria della chiave) potrebbe essere che non mi ha letto la chiave?

cioè tu dici che dai morsetti d'emergenza dovrebbe funzionare anche con la batteria staccata ? sopra mi hanno detto il contrario ...tu la avevi attaccata (ma atterra) o staccata come me ?

in alfa per smontare i sedili e cambiare la batteria ..mi faranno il mazzo

cioè tu dici che dai morsetti d'emergenza dovrebbe funzionare anche con la batteria staccata ? sopra mi hanno detto il contrario ...tu la avevi attaccata (ma atterra) o staccata come me ?

Si. Anche io avevo staccato la batteria e tramite i morsetti sono riuscito ad aprire il portabagagli.
Nel mio caso ho un booster che mi aveva prestato il meccanico vicino casa.

• Like
Reactions: Piezio77 e fili981
Si. Anche io avevo staccato la batteria e tramite i morsetti sono riuscito ad aprire il portabagagli.
Nel mio caso ho un booster che mi aveva prestato il meccanico vicino casa.
capisco quindi forse per questo ? almeno mi eviterei il carro attrezzi ..ma quando hai attaccato i morsetti dopo come hai aperto il baule con la chiave ?

X