Baule intelligente

Non prenderla un momento da XXXXXX capita a tutti. ;)

L'importante è risolvere in maniera più indolore possibile.
speriamo di farcela con gli attacchi anteriori ..altrimenti devo far portare l'auto in concessionaria e li ne vedremo delle belle ..
 
Si vede che sei stressatissimo[emoji23][emoji23]
si ci ho provato...ma al massimo il freno a mano sono riuscito a staccare ...per il portabagagli non so perchè non ci sono riuscito ...non mi dava segni di vita ovvero solo la spia del freno a mano e quella dello sportello aperto , ma il baule in nessuna maniera ci sono riuscito ...ne con la chiave e ne dal tasto vicino alla retrocamera ...ragazzi sono stressatissimo da sta cosa credetemi
 
Se colleghi un booster che può prestarti un meccanico conoscente dovrebbe aprirsi
 
Alla fine com'è andata.? L'hai aperta.?
si ho smontato i sedili ...dunque 2 perni e il resto incastro ...detto questo vi do una nuova info c'è un altro polo positivo (se vi serve ) ha un tappo rosso ed è posizionato più al centro del cofano anteriore verso il parabrezzan ....pagato? niente fai da te :)
 
Si vede che sei stressatissimo[emoji23][emoji23]
no si vede che senza batteria non fai niente..ci è venuto a provare un elettrauto e niente ..ho dovuto smontare i sedili , stressatissimo si,prendi carroattrezzi e vai in alfa e poi ne riparliamo dopo che ti hanno chiesto un millino tra carro attrezzi e lavoro
 
no si vede che senza batteria non fai niente..ci è venuto a provare un elettrauto e niente ..ho dovuto smontare i sedili , stressatissimo si,prendi carroattrezzi e vai in alfa e poi ne riparliamo dopo che ti hanno chiesto un millino tra carro attrezzi e lavoro

Ma tu avevi staccato tutta la batteria o solo il polo negativo?
 
  • Like
Reactions: fili981
comunque si è riaccesa subito dopo con le spie e i controlli di stabilità disinseriti;)che fa tanto sgasata ...grazie a tutti , tutto è bene quel che finisce bene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ho smontato i sedili ...dunque 2 perni e il resto incastro ...detto questo vi do una nuova info c'è un altro polo positivo (se vi serve ) ha un tappo rosso ed è posizionato più al centro del cofano anteriore verso il parabrezzan ....pagato? niente fai da te :)
Ma va. ? Te lo abbiamo detto 20 volte che il positivo è sotto il parabrezza [emoji1751]non sei molto ferrato di auto.... Ma perché hai smontato il sedile proprio non capisco... Secondo me hai fatto una cazzata risolvibile semplicemente collegando un booster.... Mha.... Vabbè.... Contento tu [emoji6]
 
  • Like
Reactions: M@urizio