Be lease pro Consigli come funziona ?

Da configuratore viene 56400, 900 in più di quanto te la mettono a te. Arval che dice? Li hai messi in concorrenza come suggerito da Dar2018?

per adesso leasys migliore (ma che difficoltà a comunicare)
2.2 TURBO DIESEL 210 CV AT8 Q4 EXECUTIVE
36 x488 +iva
anticipo 5.000 + iva
metallzzato
palette
cornice cromata
4 gomme invernali
auto sostitutiva utilitaria

Buon prezzo. KM all'anno ?

- Informazione Pubblicitaria -
Da configuratore viene 56400, 900 in più di quanto te la mettono a te. Arval che dice? Li hai messi in concorrenza come suggerito da Dar2018?
é vero non ci ho fatto caso , in tutti i preventivi c'è questa differenza, ma a me interessa costo totale noleggio.
Arval per adesso piu' alto

comunque il preventivo è quasi come il mio. Ho dato 1000 euro di acconto in piu' e la rata viene 485+iva.
A differenza della tua ho in piu' il ruotino ( 290e) e i cristalli oscurati ( mi sembra 350e) ma non ho l'auto sostitutiva .
Quindi una differenza di circa 3/400 euro che su importi del genere fan poca differenza.

Quindi mi sembra buono . Da valutare 2 cose . Franchigià per il furto ed eventuale penale se decidi di darla via prima.

comunque il preventivo è quasi come il mio. Ho dato 1000 euro di acconto in piu' e la rata viene 485+iva.
A differenza della tua ho in piu' il ruotino ( 290e) e i cristalli oscurati ( mi sembra 350e) ma non ho l'auto sostitutiva .
Quindi una differenza di circa 3/400 euro che su importi del genere fan poca differenza.

Quindi mi sembra buono . Da valutare 2 cose . Franchigià per il furto ed eventuale penale se decidi di darla via prima.
franchigia c'é ed é 10% tu l'hai tolta ?

Son proprio cambiati i tempi, ora se la dai via prima ti metton pure la penale... [emoji16]

stessa auto ma 180 cv viene448

Franchigia per il furto a 500 euro. Non si possono rischiare 5.000 di franchigia per il furto. Soprattutto per un'auto che risalta perchè ce ne sono poche.
Sul prezzo piu' basso per la 180CV. 40 euro in meno al mese ..per 36 rate sono 1360 in meno sul totale ..quindi quasi come la reale differenza di prezzo a listino ( circa 1000 euro ) .

Io ho optato per la 210 CV perchè non avrei voluto spendere un botto per poi sentirmi insoddisfatto .

Comunque penso che sei al limite e ci sarà poco da raschiare. Ti han detto il costo della copertura dell'auto sostitutiva ?
Io non l'ho messa perchè una utilitaria a noleggio costa circa 10/12 euro al giorno e spero di non doverne fare uso spesso.

X