Be lease pro Consigli come funziona ?

Cmq, non ricevendo riscontro da Leasys, ho chiesto un altro preventivo:
Versione 210cv Executive con
-ACC
-cerchi da 19
-metallizzato
48 mesi x 40000km annui
3 cambi gomme
Canone mensile: 825€

Cosa ne pensate?
Paziento con Leasys o provo a tirare il prezzo a questi?

Cmq, non ricevendo riscontro da Leasys, ho chiesto un altro preventivo:
Versione 210cv Executive con
-ACC
-cerchi da 19
-metallizzato
48 mesi x 40000km annui
3 cambi gomme
Canone mensile: 825€

Cosa ne pensate?
Paziento con Leasys o provo a tirare il prezzo a questi?

Per dare un giudizio devi farti il calcolo di quello che spendi con il NLT (canoni + anticipo) e confrontarlo con quello che spenderesti acquistando l'auto e sostenendo i costi di mantenimento per lo stesso periodo di tempo del NLT e per gli stessi chilometri (costo d'acquisto, bolli, manutenzione ordinaria e straordinaria, coperture assicurative, pneumatici, ecc.. e decurtando il valore di mercato dell'auto tra quattro anni). E se hai P.IVA, devi considerare anche i benefici fiscali del NLT.
E' semplice, ma solo tu puoi farlo perchè conosci perfettamente i tuoi costi di mantenimento dell'auto e quindi solo tu puoi dire se conviene o meno.

Aggiungerei, nell'ipotesi di acquisto, alla voce costi gli interessi passivi di un eventuale finanziamento necessario

• Like
Reactions: comex
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho fatto con Arval . Se tutto va bene tra 10 giorni dovrebbero consegnarmela.
Ho scelto loro per il prezzo che mi sembrava buono e poi perchè li chiami per telefono e al terzo squillo rispondono.
Se sono fuori ufficio , vedono il numero e ti richiamano.

Quelli dell'Isis ( assonanza di nome ) ci mettevano 3 giorni per darmi una qualsiasi risposta ...e dovevano vendermela l'auto.
Mi sono spaventato al pensiero di cosa accade se la macchina l'hai già presa e hai bisogno di assistenza.

Se ci mettono 3 giorni per rispondere per una vendita...per una assistenza quanto ci mettono ? :)

Io l'ho fatto con Arval . Se tutto va bene tra 10 giorni dovrebbero consegnarmela.
Ho scelto loro per il prezzo che mi sembrava buono e poi perchè li chiami per telefono e al terzo squillo rispondono.
Se sono fuori ufficio , vedono il numero e ti richiamano.

Quelli dell'Isis ( assonanza di nome ) ci mettevano 3 giorni per darmi una qualsiasi risposta ...e dovevano vendermela l'auto.
Mi sono spaventato al pensiero di cosa accade se la macchina l'hai già presa e hai bisogno di assistenza.

Se ci mettono 3 giorni per rispondere per una vendita...per una assistenza quanto ci mettono ? :)
Arval mi ha scartato la pratica senza darmi motivazione...peccato

Arval ha scartato anche la mia mentre ald ha accettato subito...

Io chiesto ieri il preventivo, quando mi arriva, ti aggiorno

X