Sono alla prima esperienza con il noleggio da grandi società, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.Si a pari allestimento 1210
Ma quello che fa alzare la rata è principalmente L allestimento km e servizi
Sono alla prima esperienza con il noleggio da grandi società, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.Si a pari allestimento 1210
Ma quello che fa alzare la rata è principalmente L allestimento km e servizi
Sono alla prima esperienza con il noleggio da grandi società, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.
[emoji112]Tranquillo tanto 3 anni passano in fretta !!!!
Ciao alla prossima
Ciao ,
io ho fatto varie ricerche e alla fine sono rimaste Arval e Leasys. Gli ho fatto fare un po di rilanci al ribasso e alla fine ho ordinato circa 20 giorni fa con Arval.
210CV Q4 executive, blu montecarlo, palette , vetri oscurati e ruotino
Mi piacciono le cose classiche e non ho optato per troppi accessori estetici
3 anni , 60.000 KM totali . 6 eurocent per gli extraKM sino a 9000 totali di extra.
1 set di pneumatici invernali , assicurazioni varie con penali da 150 a 500 euro
non ho messo l'auto sostitutiva perchè non mi serve . In caso ne affitto una ma non rischio di rimanere mai a piedi.
acconto 6000 + iva
rata da 480+iva
Eventualmente decido di darla via prima della scadenza , devo pagare il 35% delle restanti rate ...cosa importante perchè su 3 anni si abbassa di parecchio il canone e se decido di cambiare dopo 24 o 30 mesi con il risparmio sulla rata ci copro parte della penale . Comunque penso di tenerla 3 anni .
Cosa importante ..Arval mi ha già quotato per iscritto il mio usato e lo ritira contestualmente il giorno della consegna della Stelvio
Valutazione discreta ma se riesco a vendermela da privato a prezzo piu' alto ho tempo sino a 3 giorni prima della consegna del nuovo per comunicarlo
Ogni estate vado in Lapponia finlandese in auto e con Arval ho copertura assistenziale lungo tutto il tragitto .
Detto questo...tra l'assistenza commerciale di Arval e di Leasys non c'è paragone. Arval vince 10 a zero .
In questi giorni stavo valutando anche io il NLT.... Il costo di 480+IVA è già scalato della tua permuta? Oppure la permuta è a parte?
La permuta è a parte. Per il ritiro della mia auto faranno un bonifico apposito.
Il totale dell'offerta è solo per il noleggio . Attenzione che come ho scritto ho dato anche parecchio acconto.
Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere.
Per me un diverso modo di comprarla. A fine noleggio poi potrei decidere di tenerla o passare ad altro. Nel caso la comprassi non mi discosterei molto dal costo che avrei dovuto sostenere per acquistarla sin dal primo giorno (ovviamente dipende dal canone, dai costi risparmiati e dal valore di mercato che l'auto avrà a fine noleggio)Domanda: alla fine del periodo contrattuale state pensando di riscattare l'auto, oppure di continuare con nuovo contratto e nuova Stelvio? Più rozzamente: per voi il NLT è un diverso modo per comprarla, ipergarantito come protezione dell'investimento, oppure è un vero e proprio noleggio di un servizio al pari di un software o di un contratto telefonico?
Sono sempre stato tentato dal NLT, davvero notevole per la sicurezza che offre, ma l'idea di un mensile "a vita" per ora sono riuscito a digerirla solo per i software...