Be lease pro Consigli come funziona ?

Non lo so ancora, prima chiedo sempre la fattibilità della cosa per non perdere tempo poi tratto. Ora devo decidere se Giulia o Stelvio...

Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione mi sono iscritto a questo forum perché la mia prossima auto sarà quasi certamente una Stelvio. Ho auto aziendale NLT da oltre 15 anni e attualmente guido una Espace presa da Leaseplan. Ho già iniziato a chiedere i preventivi per capire, dato che la mia attuale scade tra circa un anno.
Ho chiesto a Leasys, Ald e Arval circa un mesetto fa. La prima non ha mai risposto, le altre due si. E a parità di modello e opzioni la differenza a favore di Arval è notevole! Parlo di una executive 210 cv Q4, con vari accessori e un prezzo di listino di circa 64000 euro. 3 anni/100000 km, gomme e sostitutiva inclusa, Ald mi ha preventivato 874 euro e Arval 805! Ovviamente più Iva.
Mi sembra una differenza enorme, voi cosa avete notato?
Leasys non pervenuta, sembra non abbiano voglia di vendere..
Leaseplan la interpellato' sotto data, in modo da metterli in competizione

Ciao a tutti, come ho scritto nella mia presentazione mi sono iscritto a questo forum perché la mia prossima auto sarà quasi certamente una Stelvio. Ho auto aziendale NLT da oltre 15 anni e attualmente guido una Espace presa da Leaseplan. Ho già iniziato a chiedere i preventivi per capire, dato che la mia attuale scade tra circa un anno.
Ho chiesto a Leasys, Ald e Arval circa un mesetto fa. La prima non ha mai risposto, le altre due si. E a parità di modello e opzioni la differenza a favore di Arval è notevole! Parlo di una executive 210 cv Q4, con vari accessori e un prezzo di listino di circa 64000 euro. 3 anni/100000 km, gomme e sostitutiva inclusa, Ald mi ha preventivato 874 euro e Arval 805! Ovviamente più Iva.
Mi sembra una differenza enorme, voi cosa avete notato?
Leasys non pervenuta, sembra non abbiano voglia di vendere..
Leaseplan la interpellato' sotto data, in modo da metterli in competizione

Ciao e circa 15 anni che uso la formula NLT ho provato Alphabet per BMW e Arval a giorni mi dovrebbero consegnare Stelvio Executive 210 cv praticamente full ...
€ 67000 di listino 180000 36 mesi gomme consumo franchigie 150€ tutte auto sostitutiva segmento premium ( e la mia prima Alfa .... scusate se ho dubbi ma scanso equivoci)

€ 1120 tot

Arval su lunghe percorrenze è imbattibile !!!

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
15 anni sempre NLT, 60milaKm/anno?
"Minchia"... :eek::)
Nel tuo caso davvero "no alternatives"...

...immagino! Nel mio preventivo Arval si pagano anche se ne fai di meno :D:(
Cattura.JPG

Chissà magari ho interpretato male io

X