Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Esatto la metto sempre:rolleyes:
Wurth guarda anche io ero diffidente ma per 3€ ho fatto questo tentativo e devo dire che sono ok :eclipsee_Victoria:

Mi auguro vivamente che non ce ne sia mai la necessità, ma se dovesse servire, l'adattatore cinese è in grado di resistere alla stessa forza dell'aggancio originale senza sganciarsi?
Io ho deciso appositamente di lasciare il cicalino funzionante così la mi ragazza è costretta a mettere la cinta (cosa che altrimenti non farebbe nonostante glie lo abbia ripetuto più di mille volte)!!

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
 
R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Sono scelte io ho solo aggirato il problema...

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Esatto la metto sempre:rolleyes:
Wurth guarda anche io ero diffidente ma per 3€ ho fatto questo tentativo e devo dire che sono ok :eclipsee_Victoria:

Auguro a te e a tutti che la cintura di sicurezza non debba mai entrare in funzione, ma se così non dovesse essere siamo sicuri che il gancio cinese sotto sollecitazione tiene? Ti consiglio di buttarlo via e per evitare di sentire il cicalino vai in concessionaria e lo fai disattivare. Le nostre cinture hanno superato dei test per omologarle, il gancio cinese penso di no....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Esatto wurth quello che intendevo dire io! Non credo siano omologati quei adattatori...poi ognuno è libero di fare la propria scelta.
Aloha

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
 
Scusate, ma avoi capita di partire senza cintura , dopo fermarsi e scendere ( prendere il giornale senza spegnere il motore) risali in macchina senza mettere di nuovo la cintura e come per magia non suona.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusate, ma avoi capita di partire senza cintura , dopo fermarsi e scendere ( prendere il giornale senza spegnere il motore) risali in macchina senza mettere di nuovo la cintura e come per magia non suona.

È normale perché il suono è temporizzato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Forse non mi sono spiegato: quando risalgo posso fare i KM senza mettre la cinta e non suona.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Appunto, è temporizzato...dopo un paio di minuti non suona più nemmeno se vai a 200 kmh senza cintura.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Appunto, è temporizzato...dopo un paio di minuti non suona più nemmeno se vai a 200 kmh senza cintura.

Giusto, infatti intendevo la stessa cosa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me comunque la concessionaria l'ha disattivato in 5 minuti senza fare storie e pretendere alcunché.
 
X