Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

A me comunque la concessionaria l'ha disattivato in 5 minuti senza fare storie e pretendere alcunché.

confermo ... anche a me ... ho firmato la liberatoria (che mi assumevo la resp della scelta fatta)
 
io lo lascio attivo
Se lo disattivi si va ad attivare una voce nascosta del menù delle impostazioni vettura per poterlo riattivare.
Attenzione però: se si riattiva il beep poi non si può disattivare perché la voce dal menù sparisce. Bisogna per forza tornare in concessionario.

Saluti.
 
io porto sempre le cinture ma sto fottuto cicalino mi manda in bestia perchè concepito veramente male.:mad:
Manca una cella di carico sul sedile guida,non vedo perchè deve continuare a suonare anche se scendo per un'attimo dalla macchina.......e che cavolo!!!mai vista una cosa del genere su tutte le macchine che ho avuto in questi anni:Bash:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sugli altri sedili c'è il sensore, magari avranno risparmiato su quello guidatore, confermo il nervosismo tuo, è anche mio :(


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
si sugli altri ci sono le celle ma non ha senso non metterlo in quello di guida,è presente persino sulla 500 della mia ragazza e sulla GrandePunto....
 
R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Io vedo gravi difetti:
-nel fatto che duri troppo..é allucinante
-che non abbia un doppio tono cioè più morbido a scemare dopo tot sec come es.le francesi
-che suoni senza guidatore

In una parola.ti metti la cintura per reazione allergica:banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sugli altri sedili c'è il sensore, magari avranno risparmiato su quello guidatore, confermo il nervosismo tuo, è anche mio :(


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si sugli altri ci sono le celle ma non ha senso non metterlo in quello di guida,è presente persino sulla 500 della mia ragazza e sulla GrandePunto....

Non mi risulta che i sedili posteriori abbiano il sensore. Impostando momentaneamente la retro il cicalino smette di suonare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X