Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

io lo lascio attivo
Se lo disattivi si va ad attivare una voce nascosta del menù delle impostazioni vettura per poterlo riattivare.
Attenzione però: se si riattiva il beep poi non si può disattivare perché la voce dal menù sparisce. Bisogna per forza tornare in concessionario.

Saluti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io porto sempre le cinture ma sto fottuto cicalino mi manda in bestia perchè concepito veramente male.:mad:
Manca una cella di carico sul sedile guida,non vedo perchè deve continuare a suonare anche se scendo per un'attimo dalla macchina.......e che cavolo!!!mai vista una cosa del genere su tutte le macchine che ho avuto in questi anni:Bash:

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sugli altri sedili c'è il sensore, magari avranno risparmiato su quello guidatore, confermo il nervosismo tuo, è anche mio :(

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si sugli altri ci sono le celle ma non ha senso non metterlo in quello di guida,è presente persino sulla 500 della mia ragazza e sulla GrandePunto....

R: Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Io vedo gravi difetti:
-nel fatto che duri troppo..é allucinante
-che non abbia un doppio tono cioè più morbido a scemare dopo tot sec come es.le francesi
-che suoni senza guidatore

In una parola.ti metti la cintura per reazione allergica:banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sugli altri sedili c'è il sensore, magari avranno risparmiato su quello guidatore, confermo il nervosismo tuo, è anche mio :(

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

si sugli altri ci sono le celle ma non ha senso non metterlo in quello di guida,è presente persino sulla 500 della mia ragazza e sulla GrandePunto....

Non mi risulta che i sedili posteriori abbiano il sensore. Impostando momentaneamente la retro il cicalino smette di suonare.