Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Ok... :D fin li ci sono l' ho visto ma difatti vedo che con AlfaOBD fa riferimento solo a quel cavo volendo potrei comprarlo solo il Giallo senza andare a prenderli tutti e tre giusto?
Yes
 
Oggi sono andato in Alfa a farmi rimuovere il Beep Cinture.
Nessun problema da parte del capo officina.
Tempo operazione 30 secondi.
 
Oggi sono andato in Alfa a farmi rimuovere il Beep Cinture.
Nessun problema da parte del capo officina.
Tempo operazione 30 secondi.

Ma certo, e a me come molti altri non mi hanno fatto pagare nulla per questa operazione, visto che si tratta appunto di collegare il pc e smanettare un minuto per inibire il bip. Se un meccanico fa lo scrupoloso... Cambiate officina ;-) PS: ricordo che però, anche se inibite il beep, le spie rosse sopra lo specchietto retrovisore centrale continueranno a rimanere sempre accese finchè non allacciate la cintura.
 
Confermo!!!Le spie restano perennemente accese

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Scusatemi, ma non vi capisco. Ricordo un post di chi disse "mi da fastidio il bip...quando giro in garage". Che azz ci passi le giornate in garage?? Ragazzi, datemi retta, non voglio fare il moralista ma sapete quante persona hanno salvato (e salverebbero se li usassimo anche dietro) quelle cose che se non usi c'è il bip??!! Credetemi, parlo con cognizione di causa, la cintura è uno dei sistemi di sicurezza più importante. Andare a sbattere contro il parabrezza per un urto anche a 40 o 50 all'ora è devastante. Pensateci, per non sentire il bip basta mettere la cintura..... e, guarda un pò, si spegneranno anche le maledette lucine rosse. Senza andare dal capo officina...
 
Moralista!!! aauhauhauhauhu
 
Scusatemi, ma non vi capisco. Ricordo un post di chi disse "mi da fastidio il bip...quando giro in garage". Che azz ci passi le giornate in garage?? Ragazzi, datemi retta, non voglio fare il moralista ma sapete quante persona hanno salvato (e salverebbero se li usassimo anche dietro) quelle cose che se non usi c'è il bip??!! Credetemi, parlo con cognizione di causa, la cintura è uno dei sistemi di sicurezza più importante. Andare a sbattere contro il parabrezza per un urto anche a 40 o 50 all'ora è devastante. Pensateci, per non sentire il bip basta mettere la cintura..... e, guarda un pò, si spegneranno anche le maledette lucine rosse. Senza andare dal capo officina...

mauro sono perfettamente d'accordo con te e io stesso ho detto le stesse cose diverse volte in questo topic : dannaz :
 
mauro sono perfettamente d'accordo con te e io stesso ho detto le stesse cose diverse volte in questo topic : dannaz :
Potremmo far richiesta al forum di aprire una sezione apposita dove postare le perle di moralità :D
PS: per accontentare tutti basta adottare un semplice accessorio da 3€: Antibeep cinture.JPG

Inibisce sia il beep, sia le spie rosse sopra lo specchietto retrovisore, mantiene attiva la funzione Start&Stop, e si può pure agganciare la cintura quando si vuole! E altra cosa, porta l'ingresso dell'attacco in posizione più alta e comoda (io personalmente la trovo scomoda perchè è sotto al poggiabraccio e molto in profondità...). Tutti contenti dunque ;-) PS: c'è anche nero, così nessuno brontolerà per il colore :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una cineseria non omologata, rischi che quando decidi di usare la cintura e ti "serve" realmente non funzioni a dovere

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X