esodar1981
Iscritto Premium ORO
Io non critico ne giudico le tue rimostranze, a questo punto penso solo che l'Alfa Romeo non sia la vettura che faccia per te
Confermo quanto detto da te, anzi rispetto 156 e 159, Giulia ha un consumo molto regolareAd essere onesto, tutte le alfa da me possedute hanno avuto maggior consumo nella parte interna della gomme che nella parte esterna, più il pneumatico monta una spalla ribassata più il fenomeno è evidente.
La cosa si può mitigare invertendo spesso le gomme anteriori e posteriori, ove possibile
io penso che sia il "prezzo da pagare" per avere un'avantreno solido e reattivo come solo le ns alfa hanno
Sulla rumorosità in fase di sterzata (da fermo immagino) non mi pronuncio, è una cosa soggettiva e per me è un "non problema"
Ho percorso km60000 e ho entrambi i treni estive invernali con consumo ottimo.complimenti ad alfa,
un ottima scelta far sembrare la macchina in manovra un trattore e farci cambiare le gomme anteriori ogni 15.000/20.000 km
Beh, anche rispondendo a Fabio, io invece non sono andato oltre i 15.000 con le estive: ma perché ho “tirato” le posteriori quasi alla tela...Ho percorso km60000 e ho entrambi i treni estive invernali con consumo ottimo.
Tu quasi quasi.....non fai testo [emoji1] [emoji1]Beh, anche rispondendo a Fabio, io invece non sono andato oltre i 15.000 con le estive: ma perché ho “tirato” le posteriori quasi alla tela...
Esuberanza d’acceleratore...