Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

si scherzo infatti sono un pagliaccio.. e dopo lo scherzo ti do un consiglio... torna dove stavi prima... qll sicuramente non ha difetti.. ciao e non rivederci....
Lo zio non le manda a dire ed io lo voglio quotare alla faccia del diplomatese_

• Like
Reactions: handros e Geppo159
Sembra tornato chiusoloanto! :D
Ci divertiremo per qualche decina di post, poi sparirà come altri...

- Informazione Pubblicitaria -
Sembra tornato chiusoloanto! :D
Ci divertiremo per qualche decina di post, poi sparirà come altri...
a me invece sembrano tante reincarnazioni di leopardi: io soffro allora tutti soffrono quindi tutto l'universo d offre... la mia giulia ha un difetto allora tutte le giulia hanno un difetto quindi tutte le alfa sono difettate... se qst sono le regole allora gioco pure io: tutte le vw mangiano olio, tutte le bmw rompono le turbine, tutte le mercedes fanno ruggine... e i filoteteski muti

si scherzo infatti sono un pagliaccio.. e dopo lo scherzo ti do un consiglio... torna dove stavi prima... qll sicuramente non ha difetti.. ciao e non rivederci....
verissimo non ho mai avuto problemi cosi gravi e ripetuti ne con mercedes ne con bmw, Ho trovato officine sempre all'altezza di saper risolvere i problemi senza che si ripresentassero.
e comunque ricorda è sempre meglio ascoltare chi ha problemi e non screditarlo.
Ho amato l'alfa da quando avevo 9 anni, mio padre ha avuto una giulietta sprint un 1750 e una 2000.
Purtroppo a me è rimasta la voglia, in quanto appena mi sono patentato l'alfa era già fiat tutti modelli su base fiat e con trazione anteriore che non ho mai accettato da Alfista.
Poi arriva giulia non mi sembrava vero: linea stupenda nome da Sogno e trazione posteriore, la ho ordinata subito
mi é stata consegnata a settembre 2016 e da allora un dramma non sono riuscito a goderla per più di 30 giorni di fila. ogni mese in officina per almeno 20/25 giorni quando andava bene ora devo riportarla sono in attesa che rientri una sostitutiva.
Secondo te come devo giudicalrla............................................

Il problema è che se tutti quelli che hanno la Giulia con problematiche normali scrivessero su questo forum che la loro va benissimo si intaserebbe subito....
È normale che chi scrive è più probabile che lo faccia perché ha un problema...e non per dire "è bellissimo guidare questa macchina...la Giulia è una figata pazzesca"

PS: io che la Giulia è una figata pazzesca lo penso ogni volta che mi ci siedo dentro...

verissimo non ho mai avuto problemi cosi gravi e ripetuti ne con mercedes ne con bmw, Ho trovato officine sempre all'altezza di saper risolvere i problemi senza che si ripresentassero.
e comunque ricorda è sempre meglio ascoltare chi ha problemi e non screditarlo.
Ho amato l'alfa da quando avevo 9 anni, mio padre ha avuto una giulietta sprint un 1750 e una 2000.
Purtroppo a me è rimasta la voglia, in quanto appena mi sono patentato l'alfa era già fiat tutti modelli su base fiat e con trazione anteriore che non ho mai accettato da Alfista.
Poi arriva giulia non mi sembrava vero: linea stupenda nome da Sogno e trazione posteriore, la ho ordinata subito
mi é stata consegnata a settembre 2016 e da allora un dramma non sono riuscito a goderla per più di 30 giorni di fila. ogni mese in officina per almeno 20/25 giorni quando andava bene ora devo riportarla sono in attesa che rientri una sostitutiva.
Secondo te come devo giudicalrla............................................
Visto che sono stati sollevati dubbi sulla tua autenticità potresti allegare le fatture dei tuoi tanti interventi.
Per il saltellamento è inutile che insisti per farti sistemare un problema che non esiste.

Visto che sono stati sollevati dubbi sulla tua autenticità potresti allegare le fatture dei tuoi tanti interventi.
Per il saltellamento è inutile che insisti per farti sistemare un problema che non esiste.
chi avrebbe sollevato questo dubbio?????

X