Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Il problema delle gomme è stato sottoposto a 2 diverse officine autorizzate AR. La prima ha diminuito la campanatura di 1° ed ha cambiato gli pneumatici, la seconda non ha fatto nulla. In entrambi i casi mi hanno detto che un tecnico di prodotto AR ha fatto le prove non riscontrando anomalie. Peccato che ancora dopo 5000 km l'interno degli pneumatici davanti sia completamente liscio !
Fra poco scade la garanzia e non credo di avere altre possibilità che prendere un avvocato.
KOMRIDER PUOI dirmi chi ti ha risolto il problema, (anche se da quello che ho letto sembra diverso dal mio (non ho cambio automatico e soprattutto trazione integrale)
 
Come fa a scadere la garanzia? Le prime giulia sono state consegnate a giugno 2016
 
  • Like
Reactions: None
Stesso problema riscontrato su una Giulia veloce Q4 che è stato risolto da una buona assistenza.

Ecco qui:

Organizzazione post vendita PIETOSA


Mai comprare le vetture a inizio serie...

Aspettare almeno 2/3 anni
Kormrider, però se tutti facessero così, non si venderebbero più macchine nuove! :)
Per quanto riguarda il link che metti, converrai che ci sono ancora tutta una serie di dubbi.......
 
  • Like
Reactions: Pietro79 e None
Scusa Metal e scusate tutti.....ma veramente perdiamo tempo su queste cose? Dai......io spesso leggo e non intervengo perché veramente mi sentirei ridicolo. Proporrei di non far degradare il forum accettando o rispondendo a domande veramente inutili....scusate.
Daiiiiiiiiiiii.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa Metal e scusate tutti.....ma veramente perdiamo tempo su queste cose? Dai......io spesso leggo e non intervengo perché veramente mi sentirei ridicolo. Proporrei di non far degradare il forum accettando o rispondendo a domande veramente inutili....scusate.
Daiiiiiiiiiiii.
In Italia la garanzia è 2 anni per i privati ed 1 anno per le partite IVA . La mia è Partita IVa e scade a fine del prox mese.

Nel link di Komrader non c'è il nome del concessionario. Credo che per la privacy non si possano fare nomi sul forum. Se così fosse potete darmi ilnome del concessionario sulla mia email privata.
Grazie
 
  • Like
Reactions: iddi