Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

Io dopo un anno e 4 mesi ho deciso di venderla è veramente un cesso di macchina.
Ha trascorso oltre metà del tempo in officina e sto aspettando per l'ennesima volta un appuntamento.
Gomme anteriori interne finite, per l'ispettore tutte le volte che ho lamentato il problema dell'avantreno era tutto ok
Sostituito: faro anteriore sx, scatola guida, pomello cambio, maniglie portiere anteriori, 2 volte sensore del cambio.
portata tre volte per alineare paraurti anteriore alla fine ho deciso di tenerlo cosi.
Addio alfa........
Scusami parli di Giulietta giusto? Questa e' la sezione per Giulia
 
parlo della tanto acclamata giulia che ha disonorato il nome della sua antenata.
 
  • Like
Reactions: iddi
Capisco la tua amarezza ma penso sia eccessivo scrivere "disonorare". Hai avuto dei problemi e dispiace leggere che il concessionario/FCA non siano riusciti a sistemare i problemi ma la Giulia resta sempre un'auto eccezionale che può avere al pari delle altre dei problemi.
 
I problemi riscontrati da @fabio0371 sono stati parecchi.. capisco la sua frustrazione e la decisione di vendere.
Dall'altro lato della medaglia ci sono tantissimi utenti che hanno riscontrato pochi o nessun difetto sulle loro giulia, forse quella di @fabio0371 è stata particolarmente sfortunata
 
Capisco la tua amarezza ma penso sia eccessivo scrivere "disonorare". Hai avuto dei problemi e dispiace leggere che il concessionario/FCA non siano riusciti a sistemare i problemi ma la Giulia resta sempre un'auto eccezionale che può avere al pari delle altre dei problemi.
Se la Giulia deve essere un auto del segmento Premium capiamoci..non deve avere di questi problemi.Io per Giulietta mi sono in...zzato in assistenza per molto meno e comunque non doveva succedere neanche su Giulietta..
Con delle teste del genere FCA non puo' proseguire se fanno il cosidetto Spin Off del marchio sappiamo tutti a chi andra'..
 
I problemi riscontrati da @fabio0371 sono stati parecchi.. capisco la sua frustrazione e la decisione di vendere.
Dall'altro lato della medaglia ci sono tantissimi utenti che hanno riscontrato pochi o nessun difetto sulle loro giulia, forse quella di @fabio0371 è stata particolarmente sfortunata
E' vero ci sta' tutto pero' sei d'accordo che su un auto Premium questi difetti non dovrebbero esserci affatto??
Mi sembra inaccettabile..
Magari sono troppo pignolo io??
 
  • Like
Reactions: iddi e fabio0371
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dopo un anno e 4 mesi ho deciso di venderla è veramente un cesso di macchina.
Ha trascorso oltre metà del tempo in officina e sto aspettando per l'ennesima volta un appuntamento.
Gomme anteriori interne finite, per l'ispettore tutte le volte che ho lamentato il problema dell'avantreno era tutto ok
Sostituito: faro anteriore sx, scatola guida, pomello cambio, maniglie portiere anteriori, 2 volte sensore del cambio.
portata tre volte per alineare paraurti anteriore alla fine ho deciso di tenerlo cosi.
Addio alfa........
spiace che tu ti sia trovato male... un "pezzo" difettoso può sempre capitare però la giiulia non si discute e non credo che disonori la sua omonima visto i riconoscimenti che ha ricevuto e le pillole che ha dato alla concorrenza
 
  • Like
Reactions: alex1975bz