Io ho un leasing sulla mia partita iva e ho la garanzia di due anni.
In Italia la garanzia è 2 anni per i privati ed 1 anno per le partite IVA . La mia è Partita IVa e scade a fine del prox mese.
Io sono arrivato a quota 8.700 KM, al momento, facendo tutti i gesti scaramantici del caso, tutti questi inconvenienti non li ho avuti.
Questa mattina ho controllato il consumo delle gomme anteriori invernali con cui ho percorso 3.700 km ed il consumo è regolare su tutto il battistrada (ho controllato col calibro!)
Una sola volta mi si è accesa la spia segnalazione pressione pneumatici bassa ed in effetti controllando la pressione quello pneumatico era a 1.9 bar. Il saltellamento anteriore, che a mio avviso invece è una spinta dei pneumatici verso fuori, penso sia normale per una trazione posteriore e con un peso equilibrato tra anteriore e posteriore; fate caso ai mezzi pesanti come spingo verso il fuori la parte anteriore quando fanno manovra!
Per il resto mi dispiace per tutti gli inconvenienti che avete riscontrato, l'importante è che il servizio assistenza ascolti il cliente e la casa madre risolva gli inconvenienti che su un veicolo giovanissimo posso capitare.
io avuto nessun problema su giulia a parte un paio azzeramenti del trip ma sul saltellamento all'anteriore coi 18 pollici un mio caro amico ha un 320 dove il raggio di sterzata è decisamente minore rispetto il fondo scala giulia, un pochino ugualmente si sentonoRiguardo i saltellamenti perche' e' TP non saprei io su bmw e39 touring 300 mila km mai avuti...
Riguardo gli inconvenienti su un veicolo giovanissimo ok ! Ma non dovrebbero essere molti o troppi !
Mi dispiace per la Giulia ! E' anche vero che anche altre case hanno problemi... Oggi si fa tutto troppo veloce e cercando il risparmio con la massima qualita' !
io avuto nessun problema su giulia a parte un paio azzeramenti del trip ma sul saltellamento all'anteriore coi 18 pollici un mio caro amico ha un 320 dove il raggio di sterzata è decisamente minore rispetto il fondo scala giulia, un pochino ugualmente si sentono