Benefici delle automobili elettriche

Sono curioso di vedere se stavolta i tedeschi si ribellano, oppure sono diventati come gli italioti. Ma ho l'impressione che la metamorfosi è già iniziata.
Dipende se i licenziamenti avvengono in Germania o negli stabilimenti sparsi nel mondo

Anche chi promuove le auto elettriche si stá accorgendo che possono creare problemi come questo:

Purtroppo siamo in Italia e la gestione di qualsiasi cosa e così.. quando ci sono i problemi c’è ne rendiamo subito conto.. comunque se avesse avuto il termico e magari devi fare gasolio e la pompa pesca alghe dal fondo o il gestore o qualcuno sbaglia e mette benzina.. tu fai carburante e poi ti prendi a piedi ugualmente.. ovviamente c’è molto da fare per la mobilità elettrica però poi si capisce come mai praticamente il totale di auto elettriche o il 90% sono tesla.. i li la gestione di colonnine e diffusione e un po’ meglio poi speriamo che tt le elettrico non tesla possano usare la rete tesla visto che funziona ed è abbastanza diffusa

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessante. La mia compagna che è stata in Cina mi aveva già detto che là le auto erano praticamente tutte elettriche, per i motivi indicati nel video. Interessante sentire che là le infrastrutture di ricarica sono molto diffuse. La Tesla non è che ne esce benissimo da questo video. Comunque il video mostra una cosa importante e cioè che se lo stato vuole fa presto a far morire le auto a combustione interna. Credo che ormai l'abbiamo capito tutti anche qui dentro, a parte kormrider che pensa che sia colpa degli acquirenti che dovrebbero rifiutarsi di comprare l'elettrico, ma bastano un paio di leggi sul tipo di quelle cinesi, per non lasciare di fatto scelta agli acquirenti

Interessante. La mia compagna che è stata in Cina mi aveva già detto che là le auto erano praticamente tutte elettriche, per i motivi indicati nel video. Interessante sentire che là le infrastrutture di ricarica sono molto diffuse. La Tesla non è che ne esce benissimo da questo video. Comunque il video mostra una cosa importante e cioè che se lo stato vuole fa presto a far morire le auto a combustione interna. Credo che ormai l'abbiamo capito tutti anche qui dentro, a parte kormrider che pensa che sia colpa degli acquirenti che dovrebbero rifiutarsi di comprare l'elettrico, ma bastano un paio di leggi sul tipo di quelle cinesi, per non lasciare di fatto scelta agli acquirenti
In Cina non c’è la democrazia, quindi non fa testo. Una scelta del genere in Italia farebbe crollare l’economia in un attimo. Bisogna poi vedere anche se è legale

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Credo che ormai l'abbiamo capito tutti anche qui dentro, a parte kormrider che pensa che sia colpa degli acquirenti che dovrebbero rifiutarsi di comprare l'elettrico, ma bastano un paio di leggi sul tipo di quelle cinesi, per non lasciare di fatto scelta agli acquirenti
Ha ragione. La Cina come tutti i paesi senza storia dell'auto è un caso a parte, ancor di più in quanto dittatura "comunista".
Ben venga finché abbiamo scelta, perché significa che ancora qualche frammento di democrazia c'è. Purtroppo non a tutti piace questo, soprattutto agli italians.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha ragione. La Cina come tutti i paesi senza storia dell'auto è un caso a parte, ancor di più in quanto dittatura "comunista".
Ben venga finché abbiamo scelta, perché significa che ancora qualche frammento di democrazia c'è. Purtroppo non a tutti piace questo, soprattutto agli italians.
esattamente 👍

• Like
Reactions: AlfaAddicted