Benefici delle automobili elettriche

Nel 2024 Stellantis lancerà un kit che permetterà ai suoi clienti di trasformare i loro furgoni termici in elettrici​

sarebbero stati venduti (usiamo pure i tempi a caso) al dettaglio per meno di 20.000 euro.
che i kit avrebbero un’autonomia “credibile”
(molto appropriate le virgolette, credibile nel senso che puoi sperare di percorrere i chilometri promessi, tipo 123 anche con aria condizionata accesa e ricarica del telefonino ?), ma inferiore (perché? batterie di seconda scelta?) a quella dei nuovi furgoni elettrici dell’azienda.
Speriamo facciano un kit per la Stelvio

Mala tempora currunt sed peiora parantur
Mi autocito perché mi è venuto un dubbio: l’autonomia dei furgoni è garantita a pieno carico?
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Che poi che è quest’idea di riempire un furgone?
Esatto! Lo sanno tutti che un furgone pieno consuma di più.

GRETA FURGONE.jpg
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non ho capito però cosa gli hanno contestato... Ah per il superbollo. Comunque assurda la modalità.
No, non è per il superbollo. In realtà capita più spesso di quanto si possa pensare. E' stato fermato perchè guidava un'auto "di lusso" e quindi potenziale evasore/malfattore. E' capitato anche a un mio cliente che guidava un'auto costosa anche se non costosissima (non pensiamo a Ferrari o Lamborghini, basta anche una BMW non "basica"). Quando è stato fermato dalle forze dell'ordine la domanda è stata: "Lei come fa a permettersi un'auto così?" Al che al mio cliente sono girati i cosiddetti e ha risposto: "Ma saranno fatti miei. Al limite sarà l'Agenzia delle Entrate a chiedermelo se il mio reddito non è compatibile con l'auto che guido. Ma se io fossi stato in auto con una bella ragazza, mi avrebbe chiesto :"Lei come fa ad uscire con una ragazza così?".
Comunque si è risolto tutto in questo scambio di battute
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e alfafranz
No, non è per il superbollo. In realtà capita più spesso di quanto si possa pensare. E' stato fermato perchè guidava un'auto "di lusso" e quindi potenziale evasore/malfattore. E' capitato anche a un mio cliente che guidava un'auto costosa anche se non costosissima (non pensiamo a Ferrari o Lamborghini, basta anche una BMW non "basica"). Quando è stato fermato dalle forze dell'ordine la domanda è stata: "Lei come fa a permettersi un'auto così?" A che al mio cliente sono girati i cosiddetti e ha risposto: "Ma saranno fatti miei. Al limite sarà l'Agenzia delle Entrate a chiedermelo se il mio reddito non è compatibile con l'auto che guido. Ma se io fossi stato in auto con una bella ragazza, mi avrebbe chiesto :"Lei come fa ad uscire con una ragazza così?".
Comunque si è risolto tutto in questo scambio di battute
non avevo capito neanche io dall'articolo quale era il problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
X