Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?


  • Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

si parla del diesel + veloce del mondo...se leggi bene il diesel arriva o meglio cerca di arrivare a 482km/h mentre il benzina è 3 volte + veloce...1228 :allesmoegliche009:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Il gap si e' ridotto....... la quota dei benzina del nostro club e' un po' cresciuta. :smiley_004:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

scafnapoli ha detto:
si parla del diesel + veloce del mondo...se leggi bene il diesel arriva o meglio cerca di arrivare a 482km/h mentre il benzina è 3 volte + veloce...1228 :allesmoegliche009:

Ooops ... benzina dici ?

Quello del record che tu citi è un motore a kerosene (denominazione generica dei Jet Fuels), nella fattispecie potenziato con iniezioni di acqua e metanolo.
Si tratta infatti di un combustibile "avio" ... che nulla ha a che vedere con la benzina :smiley_015:

Sotto una fotina del motore "record mondiale" e fine OT :Cool!!!:
 

Allegati

  • mk807.gif
    mk807.gif
    38.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • mk807.gif_thumb
    26.3 KB · Visualizzazioni: 137
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Tibe ha detto:
scafnapoli ha detto:
si parla del diesel + veloce del mondo...se leggi bene il diesel arriva o meglio cerca di arrivare a 482km/h mentre il benzina è 3 volte + veloce...1228 :allesmoegliche009:

Ooops ... benzina dici ?

Quello del record che tu citi è un motore a kerosene (denominazione generica dei Jet Fuels), nella fattispecie potenziato con iniezioni di acqua e metanolo.
Si tratta infatti di un combustibile "avio" ... che nulla ha a che vedere con la benzina :smiley_015:

Sotto una fotina del motore "record mondiale" e fine OT :Cool!!!:

:lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

sicuro??? a me sembra di aver letto benzina ! cmq allora kiedo scusa :hail:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Ragazzi, scusate ma io sono molto estremista... preferirei mettere il gpl sul benzina che passare a gasolio... ragazzi per me i diesel non saranno mai "auto sportive" anche se in futuro dovessero sovrastare i benzina. Sarò diretto ma denominare un diesel "motore sportivo" è un bel calcio nelle p...e alla storia e al presente dell'auto italiana. Non sono nemmeno d'accordo definire il diesel alfa romeo (che è uguale alle fiat e alle lancia) "cuore sportivo"... lasciate questa denominazione alle vere alfa del passato! Scusate il piccolo sfogo... :Cool!!!:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

no vabbè è uno sfogo...xò si andrà a finire OT di sicuro...io anke ho il gpl in makkina emi trovo benissimo!
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

...forse sono stato troppo duro? :fragend013:

Non so ma per me questa si chiama sincerità e trasparenza... va bé non andiamo OT :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

6 stato kiarissimo...ma tranquillo credo ke capiranno...ma alla fine ti stai convincendo x il gpl???