Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?

• Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

potrai anke ridere...ma la mia guida non fa x i diesel...sono anke giovane di età ma...vabbè lasciamo stare...

McJoe ha detto:
Perché cosa c'è di particolare in un Mjet? Ho visto come va' una 159 JTDm... non ci vedo nulla di speciale... eppure ho una 145 con un 1.6... non una quadrifoglio... :grinser021:

Purtroppo la 159, come ormai sappiamo tutti, soffre un po' il problema del peso. Il rapporto peso/potenza e' praticamente tutto. Forse avresti dovuto provare una 156, o meglio, una 147 per equipararla alla 146, visto che oltretutto la 147 e' dello stesso segmento della tua.

io personalmente non capisco perche la gente compra la diesel

1. anche io ho guidato ( avevo anche per 6 mesi 147 mjet) alfe diesel e la diesel non si puo comparire con benzina
2. ho una GTA con cca 280 cavalli e ho messo gpl. guido come un matto e non costa nulla

e allora perche comprare le diesel?

- Informazione Pubblicitaria -

Pacino ha detto:

1. anche io ho guidato ( avevo anche per 6 mesi 147 mjet) alfe diesel e la diesel non si puo comparire con benzina
2. ho una GTA con cca 280 cavalli e ho messo gpl. guido come un matto e non costa nulla

Perchè nn sempre per fortuna la macchina serve per guidare come matti, ma spesso serve per andare in giro e portare persone e cose nel bagagliaio (che con il gpl non hai più). E cmq il gpl è sempre una cosa posticcia. IMHO

156Sportwagon ha detto:
Pacino ha detto:

Perchè nn sempre per fortuna la macchina serve per guidare come matti, ma spesso serve per andare in giro e portare persone e cose nel bagagliaio (che con il gpl non hai più). E cmq il gpl è sempre una cosa posticcia. IMHO
si pero' io ho messo gpl al posto della gomma sotto il bagaglio, allora non si perde nessun spazio

E se fori una gomma cosa ci metti il bombolone? cmq siamo in OT

156Sportwagon ha detto:
E se fori una gomma cosa ci metti il bombolone? cmq siamo in OT
hai ragione ma ti compri un spray e communque quante volte nella vita si fore la gomma' Io ho cambiato tante macchine da 1994 fino a oggi e mi e' successo solo una volta.
scusate per il OT

scusami anke io ho il "ruotino" come gpl ma ho sempre il ruotino di scorta nel bagagliaio!
ecco xkè ho detto ke i diesel non fanno x me x come guido!

mai piu diesel...

solo benza e gpl, piu risparmio piu divertimento di guida almeno per il mio stile di guida da mandracata...

X