Benzina, diesel o Gpl?

Qaule alimentazione per le auto dei forumisti?


  • Votatori totali
    165
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Io ce l'avevo già, solo che non è mai funzionato bene... con il pieno di "ciambellone" da 40 litri, facevo a malapena 290 km... ora ne ho trovato un altro in ottime condizioni e lo sto per cambiare... su un motore euro 2 è sprecato un impianto gpl di ultima generazione... tanto sto pagando solo il montaggio :Cool!!!:
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

so pensieri...xò non stai sempre a metterci le mani e xdere tempo e gas
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

McJoe ha detto:
Ragazzi, scusate ma io sono molto estremista... preferirei mettere il gpl sul benzina che passare a gasolio... ragazzi per me i diesel non saranno mai "auto sportive" anche se in futuro dovessero sovrastare i benzina. Sarò diretto ma denominare un diesel "motore sportivo" è un bel calcio nelle p...e alla storia e al presente dell'auto italiana. Non sono nemmeno d'accordo definire il diesel alfa romeo (che è uguale alle fiat e alle lancia) "cuore sportivo"... lasciate questa denominazione alle vere alfa del passato! Scusate il piccolo sfogo... :Cool!!!:

OT Mode ON

La Storia: E' il passato ... Un bel ricordo certo, ma sempre e solo un ricordo !

Il Presente: Lo leggi nei risultati del sondaggio ... può piacere o meno: Ma quello è !

Il Futuro ... ? Imho è la speranza di rivivere la Storia: Ma resta pur sempre imperscrutabile !

OT Mode OFF
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

bhè il presente è diesel assolutamente ma l unica alternativa x rimanere nel mito benzina ( come motorizzazione intendo ) è mettere il GPL
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Qui in emilia romagna quando a inizio estate cercavo lla macchina,le concessionarie hanno una marea di TD,qui a Bo il giovedi' o hai l'euro 4 o gpl,metano,scarpe comode.
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

io ripeto ke il gpl è l unica soluzione se si vuole la makkina a benzina senza perdere in emozioni!
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

la mia 156 e' il 2.4 disel 175 cv va molto bene perche'e' elastico,silenzioso esuberante,comincia a tirare gia' a 1800 giri giri,non supero i 3500,in autostrada se non fosse per il codice viaggerei sempre costantemente sui 16/170 km perche a questa velocita' sono a 3000 giri piu' o meno fantastico no?
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

hai sempre un 2.4...io col mio 1.8 a 170 km/h sono a circa 5mila giri! quanto ti consuma???
 
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

concordo che il vero cuore sportivo l'originale sia il benzina...ma non sputate sul diesel...
e per favore non nominate il gpl...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Benzina, diesel o G.P.L.?

Adriano ha detto:
concordo che il vero cuore sportivo l'originale sia il benzina...ma non sputate sul diesel...
e per favore non nominate il gpl...!!!

Giusto, anche il rumore che la mai bestiolina Naftona non è niente male (scarico originale)