Bianco o Nero

Riferimento: Bianco o Nero

Per delicatezza credo che abbia inteso la necessità di dover tenere pulita la macchina visto che lo sporco risalta subito sul nero... tutto qui!
Non credo che siano altri motivi ^^
 
Riferimento: Bianco o Nero

No lui ha detto:
"Noi ne abbiamo una nera per il test drive e già portandola a lavare con i rulli si vedono i primi segni controluce."
La mia paura è soprattutto sul pastello, sperando che non sia più delicato del metallizato!
Tutto qui, quello è l'aspetto che mi preme di più!
 
Riferimento: Bianco o Nero

No lui ha detto:
"Noi ne abbiamo una nera per il test drive e già portandola a lavare con i rulli si vedono i primi segni controluce."
La mia paura è soprattutto sul pastello, sperando che non sia più delicato del metallizato!
Tutto qui, quello è l'aspetto che mi preme di più!

Guarda...io prima di lavarla coi rulli...dovrò averla da 10 anni penso :D quindi su quello proprio non so dirti... Però anche il bianco è pastello e quanto a rovinarsi si rovina facilmente pure lui...se ti posto due righe che ho nella portiera posteriore e qualche scalfitura da sassolini in autostrada capisci cosa intendo...quindi mettila così: secondo me non è più delicato, è che a usarle le cose si consumano...pure quelle belle come la giuliets! :D

Sì in contemporanea...poi sono uno che modifica sempre i messaggi già postati...!
...
Altrimenti milioni di mosche starebbero sbagliando tutto!!!

Ahahah sì sì, ma se te ne porti via un po' io non mi lamento, te le cedo volentieri!!! :D

Per la modifica dei mess...ah guarda ne so qualcosa, ogni volta che rileggo faccio degli errori allucinanti di itaGliano e allora intervengo... :D
 
Riferimento: Bianco o Nero

io invece ho preferito prenderla bianca perchè mi piacciono i contrasti bianco/nero infatti l'ho presa bainca con tetto in vetro e cerchi scuri
 
Riferimento: Bianco o Nero

io invece ho preferito prenderla bianca perchè mi piacciono i contrasti bianco/nero infatti l'ho presa bainca con tetto in vetro e cerchi scuri

Ecco il tetto nero sul bianco è favoloso!!
Anche io ho cercato lo stesso effetto, però in "negativo" nel senso fotografico del termine ovviamente!!!


Ps.Ho fatto qualche altra foto e l'ho messa nel garage..
 
Riferimento: Bianco o Nero

ad un mio collega gli è arrivata la giulieta nero pastello col tetto in vetro e devo che per accorgermi che lo aveva mi sono dovuto avvicinare e farci caso apposto se no la defferenza non si nota per niente.
 
Riferimento: Bianco o Nero

Buongiorno Ragazzi.. dico anche io la mia da futuro possessore di giulietta bianca. (ordinata settimana scorsa) A parte che sono per il bianco.. tutte le macchina bianche sono convinto che migliorano esteticamente.. o per lo meno.. vengono risaltate molto le curve... se la line a è bella.. (come la giuly) le macchine migliorano.. sempre a mio modesto avviso.

E cmq in ogni caso reduce da due macchine metallizzate (blu e grigio scuro)
Posso affermare che non le prenderò mai più metallizzate!!
E vero che non opacizza o per lo meno opacizza meno (visto i miglioramenti delle vernici di oggi) ma quando vai dal carrozziere per un segnetto microscopico.. ti devono sempre riverniciare metà macchina e poi il lucido ha sempre dei problemi dove sfumano (tende ad alzarzi)

Quindi d'ora in avanti.. solo macchine non metallizzate!!
 
Riferimento: Bianco o Nero

io l'ho presa bianca(colore che impegna molto meno come pulizia)......ma secondo me il nero e affascinante sulla giulietta, se poi ci metti lo sport pack con gli specchietti argento e le pinze maggiorate rosse diventa veramente "cattiva".....
 
Riferimento: Bianco o Nero

io l'ho presa bianca(colore che impegna molto meno come pulizia)......ma secondo me il nero e affascinante sulla giulietta, se poi ci metti lo sport pack con gli specchietti argento e le pinze maggiorate rosse diventa veramente "cattiva".....

Poco fa sono passato dal mio concessionario per fare un'altra cosa (dovevamo noleggiare uno Scudo per un addio al celibato!!:grinser005: :grinser005: :lol2:
Era arriavata una proprio nero pastello, cerchi turbina 18", pinze rosse e sport pack, devo dire che il bianco rimane il mio colore preferito, ma anche nera (così accessoriata) fa la sua po*ca figura;)
Ripeto, il configuratore non rende giustizia al nero pastello dal vivo!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Bianco o Nero

Poco fa sono passato dal mio concessionario per fare un'altra cosa (dovevamo noleggiare uno Scudo per un addio al celibato!!:grinser005: :grinser005: :lol2:
Era arriavata una proprio nero pastello, cerchi turbina 18", pinze rosse e sport pack, devo dire che il bianco rimane il mio colore preferito, ma anche nera (così accessoriata) fa la sua po*ca figura;)
Ripeto, il configuratore non rende giustizia al nero pastello dal vivo!:)

Molto Molto Bene.