Bianco o Nero

Riferimento: Bianco o Nero

Ma alla fine hai deciso?

Personalmente preferisco il nero, se guardi il bianco è una moda che ha preso negli ultimi anni, anche se devo ammettere che il bianco sulla giulietta (e pure su 147) calza proprio bene...

Sul fatto che il bianco non sia impegnativo secondo me non è vero, mio padre ha l'auto bianca e vi assicuro che è facile vedere le macchie di sporco, specie dopo aver piovuto, per non parlare dei segni che lasciano i rulli...
Sotto il punto di vista pulizia/rulli il colore che nasconde di più il tutto è (a mio parere) il grigio...

Diciamo che col bianco puoi fare un bel gioco di colori tra tetto e cerchi, però il nero è sempre il nero!!!!

infatti tutte le mie macchine non hanno mai conosciuto i rulli....
 
Riferimento: Bianco o Nero

Si ho lasciato l'ordine come era,
quindi Nero Pastello!!
Lo preferisco, il bianco mi era venuto in mente perchè mi piaceva(anche se non come il nero),
perchè si vedevano di più le linee della Giuly e infine perchè mi avevano detto che si rovinava di
meno.
Avevo paura che il Nero Pastello fosse troppo delicato, ma vedendo le foto di Il Nikolai
mi sono convinto che Nera è un altro pianeta(x me naturalmente) e sti cavoli che si rovina...
Ora c'è solo da aspettare con trepidante attesa, spero di averla con 1 mese e qualche giorno di attesa...
Per quanto riguarda i rulli neanche la mia li vedrà mai... Invece con il getto dell'autolavaggio posso stare tranquillo???
 
Riferimento: Bianco o Nero

A mio parere il nero etna + sport pack rende l'auto molto agressiva. Mi piace il riflesso rosso che cambia con la luce e con l'angolo di osservazione.
 
Riferimento: Bianco o Nero

La Giulietta, a mio parere, sta di un bene o bianca o rossa!
Ho avuto modo di vederla grigia, blu e nera (per l'amor del cielo: sempre stupende), ma quei 2 colori hanno un qualcosa in più!
Poi il rosso, se è quello giusto, è come il Trony: non ci sono paragoni! :)
 
Riferimento: Bianco o Nero

Dato che ci siamo, dico anch'io la mia. Io l'h presa nero pastello, sapevo di volerla nera, però il nero etna non mi convinceva del tutto. Quelle che vedo in giro sono praticamente tutte bianche e sono spettacolari perché è vero che mettono in risalto le forme dell'auto, però alla fine è (per tutti) una questione di gusti, e si tratta di colori in ogni caso bellissimi! Ovviamente il nero fa risaltare di più lo sporco, infatti ultimamente ci dedico un paio d'ore nel weekend per la pulizia (rigorosamente a mano!!!)
 
Riferimento: Bianco o Nero

Il nero pastello l'ho escluso quasi subito.
Ho già un'auto di quel colore e oltre al fatto che si sporta dopo 2 Km, si riga che è una "bellezza" con le spazzole degli autolavaggi(si notano di più le righine) e non solo.. Le righe anche le più leggere di notano alla luce del sole e il colore stesso riflette mezzo mondo.. Il nero etna, de gustibus.
Bianco Ghiaccio ne risalta le linee, i bocchettoni anteriori, le nervature sul cofano, le rastremature sui passaruota.. Anche la targa si vede meno.. Sono dettagli che vengono soffocati più o meno dai colori scuri.. Detto da uno che va matto per il nero..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io non ho preso il nero pastello perché troppo delicato secondo varie opinioni