Bielle quadrifoglio

I pistoni delle Q dovrebbero essere in fusione di lega di alluminio, rivestiti di grafite.
Le bielle di acciaio stampato.

Quelli in foto sembrano quelli del 2.9 V6.

Mi chiedo lo scopo del post.....

frollocconi infiltrati che tendono a sfottere….

come la volpe che non arriva al grappolo...

Mi sa che ti hanno fatto uno scherzo e non te ne sei accorto. Come puoi pensare che montino materiale del genere in un motore? E mi riferisco a qualsiasi motore, figuriamoci per un motore Ferrari...

bhe.. mai dire mai… sempre meglio concedere il beneficio del dubbio..

a pensar male alle volte… non si fa peccato!

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi non dovete fraintendere la foto,qui nessuno vuole rovinale la faccia alla Giulia, solo che mi a fatto tanto male quando mi anno mandato la foto delle bielle della Giulia quadrifoglio, perché io sono uno di quelli che o spesso tanti soldi per acquistarla.

E vedere una cosa del genere a me fa tanto male[emoji31][emoji31][emoji31]

Ragazzi non dovete fraintendere la foto,qui nessuno vuole rovinale la faccia alla Giulia, solo che mi a fatto tanto male quando mi anno mandato la foto delle bielle della Giulia quadrifoglio, perché io sono uno di quelli che o spesso tanti soldi per acquistarla.

E vedere una cosa del genere a me fa tanto male[emoji31][emoji31][emoji31]

Scusami ma quale sarebbe il problema? Anche fosse una foto reale e non taroccata, potrebbe essere un set accidentalmente contaminato prima del montaggio, mica significa che questo sia lo standard. Sicuramente queste bielle sono andate "al macero" perchè, come già scritto, non crederei nemmeno vedendolo di persona che in queste condizioni possano essere installate su di un motore in fabbrica.

• Like
Reactions: Cristian. S
Mi anno mandato questa foto le bielle della quadrifoglio,arrugginite prima di montarle. Ho ricevuto questa foto da persone che lavorano montaggio quadrifoglio, e se veramente così fosse mi spezzerebbe il cuore a metà, aver comprato più di 80k di auto sensa che le valeVisualizza allegato 185799

Ciao,

sono bielle e pistoni del 2.9 V6 ma, francamente, non capisco dove sia il problema.

Ti riferisci alla ruggine? E' assolutamente normale non essendo trattate dato che le bielle si trovano all'interno del motore e sono costantemente lubrificate dall'olio che, oltre ad assolvere la funzione di lubrificante, è anche un protettivo per cui non potrà mai formarsi la ruggine.

Se monti delle bielle arruginite il motore dura un cazzo e grippa . Quella sara roba di scarto . In ogni caso non montano nulla in quelle condizioni .

Se monti delle bielle arruginite il motore dura un cazzo e grippa . Quella sara roba di scarto . In ogni caso non montano nulla in quelle condizioni .

Ma credo sia qualcosa di scarto francamente.
Circa la ruggine, comunque, l'importante è che non sia sulle superfici di scorrimento (e non è il caso della foto).

X