Lavoro nel settore metalmeccanico, vi assicuro che quella non è ruggine ma il velo di olio protettivo che viene messo dopo le lavorazioni meccaniche.
Lo facciamo anche nella nostra ditta
A si ? Interessante .. è un olio particolare ?Lavoro nel settore metalmeccanico, vi assicuro che quella non è ruggine ma il velo di olio protettivo che viene messo dopo le lavorazioni meccaniche.
qualche ripetizione di italiano?
Si è un olio protettivo penetrante, forma una patina appiccicosa sulle superfici quando evapora la parte liquidaA si ? Interessante .. è un olio particolare ?
Mi anno mandato questa foto le bielle della quadrifoglio,arrugginite prima di montarle. Ho ricevuto questa foto da persone che lavorano montaggio quadrifoglio, e se veramente così fosse mi spezzerebbe il cuore a metà, aver comprato più di 80k di auto sensa che le valeVisualizza allegato 185799
Non è ruggine. Stai sereno! Gran paese la Germania dove vivi?
Poi i pistoni nei sacchetti e le bielle no... in più con quella scatola che senso ha fare pure quello scatola per poi doverla buttare quando imballano i componenti dei motori mettono si e no sacchetto e scatola di cartone figuriamoci se spendono soldi per fare un imballaggio del genere... comunque ruggine o no prima di montare qualsiasi componente al interno del motore si lava accuratamente.. e se arrugginito certo non lo montano....