Elvis Iovi
Alfista principiante
- 9 Aprile 2018
- 117
- 32
- 29
- 47
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 q4 210cv
- Altre Auto
- R 19 16v , 500 abarth
Bhe .. lo sai anche tu ... i motori ferrari sbiellano la panda è immortale .. gira anche con l olio d'oliva ahahaSi si le fanno proprio cosi, va che stiamo parlando di un motore derivazione Ferrari, non è mica la panda 4x4.
Si si le fanno proprio cosi, va che stiamo parlando di un motore derivazione Ferrari, non è mica la panda 4x4.
Nicola, si vede che pistoni e bielle sono il tuo pane quotidiano . Il 910s che pistoni monta?Confermo che si tratta di imbiellaggi dell'A001. I pistoni sono forgiati in lega Mahle 124 (12% silicio), non fusi. Il riporto sul mantello è Grafal (bisolfuro di molibdeno applicato tramite serigrafia). Le bielle sono in acciaio forgiato, le macchie evidenziate possono essere ruggine ma anche protettivo. ad ogni modo se sono rugginose non le montano, è esplicitamente vietato a disegno.
Forgiati ART metal, ricavati da grezzi che avevano a magazzino. Purtroppo viste le "incertezze" di MV con i fornitori di meglio non si poteva fareNicola, si vede che pistoni e bielle sono il tuo pane quotidiano . Il 910s che pistoni monta?
Un motore Ferrari modificato, il vero motore Ferrari e a 8 cilindri mentre la QV e a 6,quindi non ne cosi tanto Ferrari, perché e stato comunque modificato.