Black out elettrico in autostrada ieri...

Normalmente in corsa la batteria da profano non centra.
pensavo anche io la stessa cosa poi ho letto in una discussione che cmq serve

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e GMG
- Informazione Pubblicitaria -
Stasera ho ritirato finalmente l'auto.
A voce mi sono stati riportati i seguenti interventi alla vettura:
Aggiornamento del firmware con la nuova versione rilasciata 15 giorni fa.
Sostituzione della centralina FCW
Collaudo di 50km
...inoltre è stato sostituito il cerchione in lega difettoso dalla consegna iniziale.

A domanda della causa del black out, la risposya generica è stata che era dovuto al firmware.......

Cone potete immaginare, purtroppo la questione per me non finisce qui....
Rimango dell'idea che dipo un evento del genere ci voglia altro per tranquilizzare viste le conseguenze potenzialmente catastrofiche del fatto e luogo dell'accaduto...

Stasera ho ritirato finalmente l'auto.
A voce mi sono stati riportati i seguenti interventi alla vettura:
Aggiornamento del firmware con la nuova versione rilasciata 15 giorni fa.
Sostituzione della centralina FCW
Collaudo di 50km
...inoltre è stato sostituito il cerchione in lega difettoso dalla consegna iniziale.

A domanda della causa del black out, la risposya generica è stata che era dovuto al firmware.......

Cone potete immaginare, purtroppo la questione per me non finisce qui....
Rimango dell'idea che dipo un evento del genere ci voglia altro per tranquilizzare viste le conseguenze potenzialmente catastrofiche del fatto e luogo dell'accaduto...

Beh, se hanno anche sostituito una centralina hanno provato a risolvere il problema alla radice.
Mi auguro che non ti accada più

Beh, se hanno anche sostituito una centralina hanno provato a risolvere il problema alla radice.
Mi auguro che non ti accada più
Si...pensavo a quello, ma la sostituzione la faranno a tutte le vetture che verranno aggiornate...la mia, anche dopo conversazione con alcuni membri del personale della concessionaria è il primo caso che sentono parlare di black out totale..

Si...pensavo a quello, ma la sostituzione la faranno a tutte le vetture che verranno aggiornate...la mia, anche dopo conversazione con alcuni membri del personale della concessionaria è il primo caso che sentono parlare di black out totale..

Hai accennato all'officina anche la sostituzione della batteria e/o dei suoi cablggi? Se sì cosa ti han risposto?

i camionisti aggressivi si trovano a qualsiasi età
Vero che alcuni sono un po stressati, ma avete mai provato a guidare un bestione del genere in mezzo al traffico?ogni volta che rallenta o ti fanno rallentare inutilmente per riprendere velocità ci vuole un chilometro.....
Non è facile, io li ammiro tanto!
Mai avuto problemi coi camion, neanche sul vecchio tracciato Bologna Firenze.... Se ne stanno sempre ben accodati ed a destra e ti lasciamo passare....

Vero che alcuni sono un po stressati, ma avete mai provato a guidare un bestione del genere in mezzo al traffico?ogni volta che rallenta o ti fanno rallentare inutilmente per riprendere velocità ci vuole un chilometro.....
Non è facile, io li ammiro tanto!
Mai avuto problemi coi camion, neanche sul vecchio tracciato Bologna Firenze.... Se ne stanno sempre ben accodati ed a destra e ti lasciamo passare....
in linea di principio sono d'accordo con te alex.. a volte però ne trovi certi davvero pericolosi..
a me la cosa che da più fastidio è proprio qnd si mettono in colonna uno attaccato all'altro: su una statale significa che fai la coda dietro di loro... potrebbero, visto che sanno benissimo cosa provoca qst comportamento. lasciare dello spazio tra di loro in modo da farsi superare da chi è più veloce

giancarlo scusa ma perchè non ti hanno messo su carta che interventi hanno effettuato? su un'auto nuova per di più di un certo valore sarebbe meglio

X