Blind spot

Io l'ho presa usata ed era già attivo. È un metà 2018, di che anno è la tua? Non vorrei che fosse una feature aggiunta o tolta perché dal menu non ho visto nulla a riguardo
Scusate..io parlavo della Stelvio..voi della Giulia?
 
Da me (Stelvio 2017): fisso se c'è semplicemente uno dietro, lampeggiante se c'è uno dietro e io metto la freccia o giro il volante dalla sua parte. Suoni non ne ho mai sentiti, a parte il Rear Crosspath che invece suona cinque bip veloci se un'auto/pedone/ciclista sta per sopraggiungere dietro lateralmente mentre io ho la retro inserita.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Da me (Stelvio 2017): fisso se c'è semplicemente uno dietro, lampeggiante se c'è uno dietro e io metto la freccia o giro il volante dalla sua parte. Suoni non ne ho mai sentiti, a parte il Rear Crosspath che invece suona cinque bip veloci se un'auto/pedone/ciclista sta per sopraggiungere dietro lateralmente mentre io ho la retro inserita.
Devo verificare questa cosa del lampeggiante sulla mia. Non mi pare di averlo mai visto. Forse hanno semplicemente sostituito il lampeggio della spia sullo specchietto con l'avviso acustico
 
Tornando a bomba sul topic... Smanettando sul menu ho visto che si può impostare su visivo e acustico oppure solo su visivo. Non è che sia solo un'impostazione diversa la vostra?
 
Tornando a bomba sul topic... Smanettando sul menu ho visto che si può impostare su visivo e acustico oppure solo su visivo. Non è che sia solo un'impostazione diversa la vostra?
Ho appena controllato, sotto la voce Blind Spot posso impostare solo attivo o non attivo...la mia è My2017 e ho solo il segnale visivo e non acustico
 
  • Like
Reactions: Rosso_620 e mt09
Forse allora é una questione di firmware, non mi stupirebbe. Io ho la mv072.000.001

La possibilità di impostare ssu visivo/acustico o entrambi, credo sia stata introdotta con l'hardware nuovo che integra anche Android Auto (quindi dalle MY2019 in poi).
 
  • Like
Reactions: mt09
Ciao a tutti...mi intrometto per chiedere se a qualcuno è capitato di avere problemi con blind spot.
Nel senso che il triangolino del mio specchietto dx ultimamente si è messo ad accendersi da solo senza che ci sia nulla: sia accende per qualche secondo e poi si spegne. Non segnala nulla quando invece qualcosa da segnalare ci sarebbe
Sarà sensore guasto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto