Blind spot

Come non esiste nessun segnale acustico? Certo che c'è. Basta avere la freccia inserita dx o sx e quando c'è un veicolo nell'angolo cieco suona e lampeggia la spia sullo specchietto

a me non suona. Suona, invece, quando ad esempio esco dal garage in retromarcia e se transita una macchina da dx o da sx suona e lampeggia da lato in cui viene la macchina
 
  • Like
Reactions: il_capitano
a me non suona. Suona, invece, quando ad esempio esco dal garage in retromarcia e se transita una macchina da dx o da sx suona e lampeggia da lato in cui viene la macchina
Anche a me è così
 
a me non suona. Suona, invece, quando ad esempio esco dal garage in retromarcia e se transita una macchina da dx o da sx suona e lampeggia da lato in cui viene la macchina
Quello che dici tu è il rear crosspath system che ti avvisa se un'auto sta sopraggiungendo mentre fai retro.
Invece il blind spot monitor che abbiamo sullo specchietto suona (almeno il mio lo fa) quando hai messo la freccia e un'auto è nell'angolo cieco (sempre che la differenza di velocità con l'altra macchina sia di inferiore a 25km/h)
 
Quello che dici tu è il rear crosspath system che ti avvisa se un'auto sta sopraggiungendo mentre fai retro.
Invece il blind spot monitor che abbiamo sullo specchietto suona (almeno il mio lo fa) quando hai messo la freccia e un'auto è nell'angolo cieco (sempre che la differenza di velocità con l'altra macchina sia di inferiore a 25km/h)
Anche a me funziona così
 
Quello che dici tu è il rear crosspath system che ti avvisa se un'auto sta sopraggiungendo mentre fai retro.
Invece il blind spot monitor che abbiamo sullo specchietto suona (almeno il mio lo fa) quando hai messo la freccia e un'auto è nell'angolo cieco (sempre che la differenza di velocità con l'altra macchina sia di inferiore a 25km/h)

Io ho sempre visto solo l’intermittenza del triangolino senza suono. Per caso deve essere attivato nel menu?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: il_capitano
Forse lo hanno solo coloro con il nuovo hardware? Quello con Android Auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto