Beh.. Io mi aspettavo che suonasse solo nel caso che io mi avvicino troppo alla corsia occupata da una vettura nell'angolo morto, con o senza mettere la freccia. Tipo un segnale acustico che da il sistema quando oltrepasso la mia corsia (lane SYSTEM)
segnale acustico che da il sistema quando oltrepasso la mia corsia (lane SYSTEM)
State facendo un po’ di confusione, non esiste nessun segnale acustico! Questo perché è evidente che lo specchietto in determinate manovre va guardato e il segnale luminoso è un ulteriore aiuto. Si accende in caso l’angolo morto venga occupato e lampeggia in caso venga accesa la freccia sul lato occupato.
No appunto potrebbe suonare nel solo momento in cui inserisci la freccia per insistere nella manovra di sorpasso mentre sopraggiunge un altro veicolo. Infatti a volte la sola spia può non bastare. La mia precedente Mazda funzionava così e lo trovavo corretto.se il sistema "suonasse" ogni volta che una macchina passa nell'angolo morto, nel nostro abitacolo si sentirebbe una sinfonia continua