Blocco consegna per aggiornamento software

Che brave persone .Solo ler questo entrerei con uno caterpillar dentro la concessionaria..che idioti e tu senza nulla.
Almeno una telefonata al giorno visto che l'hai pagata la puoi fare.
Quanto e' il ritardo sulla consegna?
Però al di là del disagio e della rabbia, il mio post continua ad avere lo scopo di conoscere la causa se fosse nota, non di polemica fine a se stessa. Cosa potrei fare secondo voi? Che tipo di problema ha la macchina? I tempi di consegna? Tutte domande alle quali non ho risposta da parte loro, per questo posto su questo forum.

Però al di là del disagio e della rabbia, il mio post continua ad avere lo scopo di conoscere la causa se fosse nota, non di polemica fine a se stessa. Cosa potrei fare secondo voi? Che tipo di problema ha la macchina? I tempi di consegna? Tutte domande alle quali non ho risposta da parte loro, per questo posto su questo forum.
E fai bene a postarle su questo hai tutta la nostra approvazione.
Guarda che la mia non e' polemica ma una constatazione di come un cliente viene trattato.
Sulla tua vicenda potremmo scrivere post su post con supposizioni senza arrivarne a capo.
Faccio una domanda per inquadrare il problema: ad oggi in concessionaria con chi hai parlato di persona?

col capo, ma la risposta è sempre il nulla.
E fai bene a postarle su questo hai tutta la nostra approvazione.
Guarda che la mia non e' polemica ma una constatazione di come un cliente viene trattato.
Sulla tua vicenda potremmo scrivere post su post con supposizioni senza arrivarne a capo.
Faccio una domanda per inquadrare il problema: ad oggi in concessionaria con chi hai parlato di persona?

- Informazione Pubblicitaria -
Sarei anche d'accordo con te, ma io ho bonificato quasi 50000€ e dopo aver fatto il pagamento mi hanno detto del blocco consegna è che non sapevano ne tempi ne motivi.
In effetti questo è un comportamento scorretto della tua concessionaria.

Sinceramente non capisco i suoi messaggi, sempre e comunque negativi!! Per quale motivo si è iscritto a questo forum?

I post di @metal jacket non sono sempre e comunque negativi, semmai pieni di passione e rammarico in certi casi come quelli di tanti altri. Siamo su un forum, è normale che ci possano essere opinioni e punti di vista diversi, ma siamo qui per condividere e confrontarci quotidianamente. Non entro nel merito del dibattimento, avete già scritto molto, ma non credo che utenti come metal possano essere messi in discussione a livello di contributo al forum. Men che meno da chi in 8 anni ha scritto 4 volte.

• Like
Reactions: metal jacket
Sinceramente non capisco i suoi messaggi, sempre e comunque negativi!! Per quale motivo si è iscritto a questo forum?
Cosa non capisci??
Ti invito a leggere attentamente i miei post.
Ti dico perche' mi sono iscritto al forum:
1) Abbiamo im famiglia 2 Alfa Romeo:Mito 1.4 per mia moglie del 2010 e Giulietta 1.4 del 2011.
2) Mi sono iscritto nel 2011 perche' questo forum e' ben fatto e frequentato anche da persone tecnicamente competenti e con le quali ho imparato tantissimo su queste vetture ed ho condiviso tante esperienze tecniche.
3) Lavoro da 30anni in una azienda che fornisce apparecchiature di misura per la metrologia ed i principali clienti sono i costruttori automobilistici ed i loro formitori..E metto a disposizione la mia esperienza a tutti quelli che frequentano e non il forum.
4) Perche' sopratutto con il progetto "Giorgio" ho partecipato in prima persona nel progetto per la fornitura della misura dei componenti motore per il 2.2 Diesel e 2.9 V6 Qv e quindi permettimi che con un po' di orgoglio nazionale di avere a cuore questo modello che reputo come progetto veramente valido ma che a livello di produzione e qualita' mi fa' sorgere alcuni forti dubbi sulla qualita' e questo rende negativi i miei post su certi argomenti specifici ma non su tutto il progetto anzi!!

Ecco spiegato perche' mi sono iscritto.

Hai provato a contattare il customer care?

Cosa non capisci??
Ti invito a leggere attentamente i miei post.
Ti dico perche' mi sono iscritto al forum:
1) Abbiamo im famiglia 2 Alfa Romeo:Mito 1.4 per mia moglie del 2010 e Giulietta 1.4 del 2011.
2) Mi sono iscritto nel 2011 perche' questo forum e' ben fatto e frequentato anche da persone tecnicamente competenti e con le quali ho imparato tantissimo su queste vetture ed ho condiviso tante esperienze tecniche.
3) Lavoro da 30anni in una azienda che fornisce apparecchiature di misura per la metrologia ed i principali clienti sono i costruttori automobilistici ed i loro formitori..E metto a disposizione la mia esperienza a tutti quelli che frequentano e non il forum.
4) Perche' sopratutto con il progetto "Giorgio" ho partecipato in prima persona nel progetto per la fornitura della misura dei componenti motore per il 2.2 Diesel e 2.9 V6 Qv e quindi permettimi che con un po' di orgoglio nazionale di avere a cuore questo modello che reputo come progetto veramente valido ma che a livello di produzione e qualita' mi fa' sorgere alcuni forti dubbi sulla qualita' e questo rende negativi i miei post su certi argomenti specifici ma non su tutto il progetto anzi!!

Ecco spiegato perche' mi sono iscritto.
Metal non accettano che tu possa avere occhio critico sulla Giulia o su altro che la riguarda. Qua sei ben visto solo se scrivi "macchina super figa tutte sciocchezze che si risolvono ma benissimo non ha un difetto"
Stessa cosa capitata a me perché mi sono permesso di esprimere giudizi poco lusinghieri su allestimento dell'auto che di segmento premium per il momento secondo me ha solo il prezzo di acquisto.

Sul sito del ministero è uscito da qualche ora unaltro richiamo su 92 Giulia prodotte da maggio ad ottobre che riguarda il possibile montaggio errato di alcune parti dei differenziali. Che sia questo il motivo?

X