Blocco consegna per aggiornamento software

Ma sei sicuro ?
Guarda che il motore non ha niente in comune con i vecchi Hurricane vedi cilindrata e monoblocco in lega di alluminio.
Si tratta infatti della versione Alfa dei nuovi GME ( global medium engine).

Comunque non facciamoci tante seghe mentali.. Da circa un mese/mese e mezzo sono iniziate le prime consegne. L'aggiornamento riguarda la gestione del motore, nello specifico la modalità di gestione della valvola Egr che è stata modificata; aggiornamento software quindi che richiede al massimo qualche ora non certo giorni. Se la macchina non te l'hanno ancora consegnata penso che la responsabilità sia della concessionaria.

In altri forum c'è gente che corre già da un mese con la Giulia 2.0 tbi e ne è ampiamente soddisfatta. chi vuole altre info mi scriva in pme.
Sono sicuro perche' ho visto i disegni costruttivi del basamento motore e mi occupo di metrologia d'officina.

Ora producono circa 110 motori in unico turno.
A febbraio inizieranno a raddoppiare con due turni di produzione.
Ogni motore e' singolarmente provato prima di essere deliberato per essere poi inviato a Cassino.
Queste le ultime news in giornata.
Quindi sembra che ora i motori siano a posto dopo varie modifiche rese necessarie durante lo start-up della produzione iniziata la fine dell'anno scorso.

Non mi risulta di 4 cilindri chrysler precedenti con monoblocco in alluminio ..

- Informazione Pubblicitaria -
Signori, non diciamo eresie. Sono un ingegnere Meccanico e penso di capirne qualcosa; il motore benzina è ottimo ed è completamente nuovo. Le consegne saranno sbloccate a breve. La Giulia è un'ottima auto estaticamente e meccanicamente.

Signori, non diciamo eresie. Sono un ingegnere Meccanico e penso di capirne qualcosa; il motore benzina è ottimo ed è completamente nuovo. Le consegne saranno sbloccate a breve. La Giulia è un'ottima auto estaticamente e meccanicamente.
Ed io un semplice perito con 30anni di esperienza in apparecchiature e linee di misura metrologica d'officina..quindi??

• Like
Reactions: Gio.Bass
Dal 4 cilindri Tigershark/Hurricane hanno derivato questo monoblocco in versione alluminio.

Scusami ma se quindi cambia il materiale monoblocco ( il nuovo alluminio e l'altro ghisa) il motore è sicuramente diverso.

poi che si possano usare componenti comuni può essere ma da qui a dire che il 2.0 tbi della Giulia è un hurricane con testata multiair ce ne passa.. :D

Comunque, penso che per i futuri acquirenti sia meglio che l'auto sua controllata e aggiornata prima della consegna che dopo, quando sarà del tutto di proprietà.

• Like
Reactions: redfifty
Comunque, penso che per i futuri acquirenti sia meglio che l'auto sua controllata e aggiornata prima della consegna che dopo, quando sarà del tutto di proprietà.
Sarei anche d'accordo con te, ma io ho bonificato quasi 50000€ e dopo aver fatto il pagamento mi hanno detto del blocco consegna è che non sapevano ne tempi ne motivi.

Sarei anche d'accordo con te, ma io ho bonificato quasi 50000€ e dopo aver fatto il pagamento mi hanno detto del blocco consegna è che non sapevano ne tempi ne motivi.
Che brave persone .Solo ler questo entrerei con uno caterpillar dentro la concessionaria..che idioti e tu senza nulla.
Almeno una telefonata al giorno visto che l'hai pagata la puoi fare.
Quanto e' il ritardo sulla consegna?

• Like
Reactions: alex1975bz
X