M
metal jacket
Utente Cancellato
Chi piu' di me che ha partecipato per i motori al progetto "Giorgio" sente e percepisce quali sono le difficolta' in cu si sta' dibattendo il gruppo FCA nel costruire una macchina di segmento "Premium"??Metal non accettano che tu possa avere occhio critico sulla Giulia o su altro che la riguarda. Qua sei ben visto solo se scrivi "macchina super figa tutte sciocchezze che si risolvono ma benissimo non ha un difetto"
Stessa cosa capitata a me perché mi sono permesso di esprimere giudizi poco lusinghieri su allestimento dell'auto che di segmento premium per il momento secondo me ha solo il prezzo di acquisto.
Nascondere la testa sotto la sabbia o lamentarsi al bar non serve a nulla.
Farlo presente in maniera ferma e decisa sempre con rispetto pone colui che vende di fronte alle proprie responsabilita' e se serio si dovra' impegnare a fondo per risolvere al meglio e conquistarsi la fiducia del cliente.
Una celebre canzone degli anni 60 cantata da Caterina Caselli :"La verita' mi fa male lo so'"!!
Io ci saro' sempre per tutti quando non ci saranno piu' le condizioni potro' abbandonare il forum fiero di avere contribuito nel bene e nel male a questa comunita'!!