Blocco consegna per aggiornamento software

ma perché, apparte questa storia qua del benzina la Giulia in generale ha avuto problemi importanti?
Perche' se si guarda solo al profitto spacciando il modello apparentemente come Premium e lo costruisci risparmiando in attezzature per costruire, pagando poco i fornitori quindi qualita' scadente questi sono i risultati:
sedili in pellle che si sfondano
infiltrazioni divacqua nei fari postwriori
centraline gestione impianto frenante
e qui mi fermo e spero non salti fuori dell'altro ma cio' e' veramente preoccupante..
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo butti
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque se qualcuno ha idea della tempistica di questo fantomatico richiamo ed anche in cosa consiste, mi faccia sapere per favore.
 
Vero, ma la concessionaria in questione dovrebbe a mio modesto avviso pressare e pretendere spiegazioni e celerità di risoluzione del problema da parte della casa. Io da cliente non mi sto sentendo tutelato, anzi piuttosto lasciato in un limbo grottesco di attesa indefinita/ mistero.
vedrai appena avrai i primi problemi e ti sentirai dire : provi a contattare lei il customare care così che magari si riesce a far qualcosa..
 
vedrai appena avrai i primi problemi e ti sentirai dire : provi a contattare lei il customare care così che magari si riesce a far qualcosa..
L officina ti dice che non è in grado di risolvere i problemi? C è un team tecnico specifico per Giulia, per qualsiasi problematica si apre ticket e si segnala a loro. Se le tempistiche diventano lunghe allora te come cliente, puoi sollecitare contattando customer
 

Discussioni simili

X