Blocco ordinabilita’ Stelvio

E la ricerca delle auto disponibili si è fermata al colore (Blu Misano) in abbinata al tetto apribile quindi....

La mia configurazione prevede colore blu Misano, tetto apribile, binari, sound theatre, presa ausiliaria etc

- Informazione Pubblicitaria -
Boh io ho l’impianto HK e la pelle su plancia e portiere in più alla tua e mi hanno detto che non poteva essere configurata, solo vetture a stock per la Sport Edition...

• Like
Reactions: kormrider
Secondo voi esperti, c’è qualche identificazione che possa distinguere la Stelvio prima versione dalla nuova ?

Le “nuove” sono ufficialmente my 2019 e se non ricordo male dovrebbero avere qualche piccola modifica al selettore DNA, ACC di serie su executive... oltre ovviamente alla questione omologazione e adblue sulle versioni a gasolio.

• Like
Beh il doppio serbatoio (gasolio + ADBlue) basta e avanza....
Per il benzina "esteriormente" credo non cambi nulla...

• Like
Vi dico l'ultima: oggi ero in provincia di Sondrio e mi sono fermato in una concessionaria FCA abbastanza grande (due Stelvio targate fuori e due nel salone). Entro chiedo di avere qualche info (come se non sapessi nulla) e dopo una spiegazione del tipo: "questa è la macchina, ci sono un po di optionals ma così costa veramente troppo" a seguito della quale penso chiunque cambia aria chiedo se era possibile fare due conti (così per vedere il discorso ordinabilità). Risposta del tizio: "è si due conti qui c'è da lavoraci su una settimana per impostarla, non è una cosa che si fa così su due piedi." Credo che la mia faccia abbia assunto le sembianze di un grosso punto interrogativo dato che lui mi ha invitato ad andare su Alfa.it (?????) e "settarla", quando ho fatto stampare e portagli la stampa che poi lui mi dice se si può fare o meno....
Sempre più convinto che se le facessero vendere ad Amazon ne venderebbero di più.

Ultima nota, gli ho chiesto."consegna in?" Risposta: "45 giorni"... mah

• Like
X