Blocco ordinabilita’ Stelvio

non occorre

Anche io volevo la sport Edition con optional e la risposta dell’area manager al mio venditore è stata:” o stock o la costruisce partendo da una Executive” e si parla di pre aggiunta di adblue

Diego scusa, in che zona hai girato per vedere Stelvio?

Al posto tuo, un giro o una telefonata alla concessionaria Alfa ellemotors di Monza la farei..

Magari, anche direttamente ad Arese..

Ho iniziato la gestione dell'acquisto a Lecco ma ho anche i preventivi dei concessionari di Saronno e anche del Motor Village di Arese dato che ci bazzico per lavoro. Al momento del blocco tutti sono stati vaghi (più o meno coscientemente) sul cosa stava accadendo. Ora non riescono (così dicono) ad inserire gli ordini (nello specifico il pack sport su di una Executive dato che la Sport Edition non è più ordinabile).
Quello che lascia perplessi è l'approccio sia di alcuni venditori (non dei concessionari citati sopra che perlomeno si sono sbattuti a fare qualche telefonata) ma anche della casa madre. Ridendo e scherzando gli ordini sono bloccati da quasi 20 giorni.
Sarà ma da ing. libero professionista, se non lavoro non mangio quindi mi sbatto per qualunque dei miei clienti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma per chi ha Stelvio 2017 l'adblue dove si va a versare?
La presenza di AD Blue presuppone l'aggiunta di un catalizzatore ulteriore denominato SCR.Scelta questa per rientrare nella nuova normativa euro 6D Temp.Sulle 2017 resta l'omologazione euro 6C e niente scr/ad blue

C’è un errore software nel sistema che usano i concessionari ma posso confermare che executive e interni sportivi sono ordinabili! Finalmente...

I due che necessionari (tra cui il Motor Village ad Arese) con cui sono in contatto non si fidano ad inserire l’ordine... “le chiedo gentilmente di attendere ancora QUALCHE giorno...”

• Like
Reactions: bk8est
Con me situazione opposta, loro insistono per l’ordine io aspetterei anche...

• Like
Stamattina sono passato anch'io in concessionaria per firmare il contratto di Noleggio..... comiche... Lunedì mi arriva la proposta di noleggio con la configurazione della sport edition 2.2 210 etc.... esattamente come l'avevo configurata. Oggi firmo il contratto di NLT ed alla fine il venditore mi dice..... : strano.... provo ad inserire l'ordine a sistema e non trovo la versione Sport Edition... ed allora che si fa???? Nebbia.... "la richiamo alle 14.00 (ovviamente 5 min fa l'ho richiamato) ancora nulla.... Ma caspiterina ... sono un agente di commercio ... ai clienti diamo una fetta di gluteo.... mi chiedo ma tutto questo pressapochismo??? Giuro mi sta passando la voglia di prenderla. Se il buongiorno si vede dal mattino.... qui c'è un eclisse solare

PS dimenticavo.... qualcuno di voi sa dirmi i tempi medi di consegna... ovviamente anche su questo : nebbia fitta !!!!

Preparati a dover investire alcune decine di euro in più per il noleggio. Partendo da una configurazione per lo sport Edition con optional da 64000 sono a 69980 per la stessa macchina partendo da una Executive ed inserendo pacchetti e optional

• Like
X