Blocco ordinabilita’ Stelvio

Scusate ma tralasciando prestazioni e consumi.... la Stelvio e’ ordinabile ? La versione Sport Edition ? Sul sito c’è ... grande delusione dal concessionario che si rende irreperibile ....

• Like
Reactions: kormrider
Scusate ma tralasciando prestazioni e consumi.... la Stelvio e’ ordinabile ? La versione Sport Edition ? Sul sito c’è ... grande delusione dal concessionario che si rende irreperibile ....
Il configuratore non è aggiornato.....sul listino ufficiale purtroppo quella versione non compare.....
Forse era troppo conveniente.....

E dire che anche ieri sera ho visto in TV la pubblicità di Stelvio e Giulia con la promozione SportEdition... mi sembra che siano un po’ in bambola al reparto marketing!

• Like
Reactions: kormrider e pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Stelvio ritornata ordinabile, Sport Edition non più a listino

Ritornata ordinabile ma sulla Executive non è ancora inseribile lo sport pack legato al blu Misano....

• Like
Reactions: kormrider
Vero, anche sugli altri colori executive e sport pack interior non compatibili... bah

Forse per metà / fine della prossima settimana MA non è sicuro di potermi confermare i tempi di attesa... sempre più difficile....
E ripeto pur continuando a dire che lo Stelvio è una macchina eccezionale, a 70000€ si aprono molti spiragli su cui (incredibilmente) mi hanno proposto (come ing. libero professionista) sconti molto ma molto allettanti (mentre in AR la risposta è stata quella già scritta...)

X