Blocco ordinabilita’ Stelvio

Io ho ordinato la mia, consegna primi di settembre
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Ciao a tutti, ho saputo che da lunedì scorso e a tutto venerdì 08/06 è bloccata la ordinabilita’ di Stelvio. Mi ha detto il concessionario che quando capita ci sono degli aggiornamenti ai listini o alla lista optional.
Avete idea di cosa ci sia in pentola?
Siccome anche la 500X è bloccata, ma si sa che arriva il restyling, cosa possiamo aspettarci per Stelvio?
Solo il nuovo my ‘19 o qualcosa di più importante?
Se qualcuno ha news migliori faccia sapere, penso sia interesse di molti qui sul forum!
Saluti a tutti, io ho ordinato ieri al Motorvillage di ARESE una executive my19 e non mi hanno detto nulla.
 
pare stia accadendo la stessa cosa (con le stesse modalità: ad minchiam, senza info precise) di Stelvio nei giorni scorsi, ovvero blocco degli ordini e probabile ridefinizione listino e versioni/accessori

Questo quanto detto da Car Server da cui aspettavo una quotazione, dopo aver tolto qualche mila euro da quella quotatami la settimana scorsa

Ci faranno sapere.
 
anche io piu o meno nella stessa situazione di kiakido, ad inizio giugno ho mandato conferma all'ufficio flotte della mia società per una Q4 executive 210cv.
appena ricevuto mail secondo cui il fornitore non ha ancora mandato il contratto per la firma a seguito di aggiornamento listini ...
 
forse conviene aprire un topic ad hoc, potrebbe essere utile a chi cercasse sul web info dopo notizie come la nostra

ci penso io
 
giusto per completezza di informazioni, la società di noleggio è Leasys
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto