Blocco ordinabilita’ Stelvio

Anche Porsche ha fermato la produzione...e non mi risulta siano in crisi di vendite....L'adeguamento ai nuovi standard di omologazione è più complicato del previsto probabilmente.
 
Il blocco degli ordini è durato per 20 giorni: no ordini no produzione.
Il venditore è pronto a scrivere "consegna fine settembre" per il mio ordine quindi non vedo "crisi" del brand se non quelle che se stai fermo per quasi un mese dopo avrai poco da produrre.
Purtroppo anche VW è bloccata perchè ci sono pochi banchi prova...
 
confermate che al momento la stelvio è tornata ordinabile? Se si, torno alla carica con Leasys.
 
Si è ordinabile ma Leasys non ha ancora inserito il modello "Executive" quindi non possono farmi il preventivo del noleggio (questo a ieri sera, oggi non ho ancora chiamato).
 
Visto l'aumento del prezzo di acquisto temo che verrà anche alzato il prezzo del noleggio mensile, mannaggia ...
La mia configurazione originale non prevedeva l'ACC ...
 
Come ho già scritto per la Sport Edition più qualche accessorio (tetto, full pelle e HK) io arrivavo a 65600 adesso partendo da una Executive sono a 69260... poco meno di 4000€ da spalmare in 3 anni e 130000 km mi aspetto un +50€ al mese....
 
Ciao a tutti, anch’io medesimo problema. Unica positività che almeno L’ ACC come è di serie su Executive. Comunque il concessionario attende ancora la proposta del canone di noleggio attualizzato alla versione modificata. Ho fatto anch’io la mia simulazione ed a fronte di circa 4500 euro di opzional dovrei avere un canone di 64 euro in più.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciò che comunque mi fa rimanere basito è la scarsa professionalità della concessionaria e del suo venditore. La mia percezione : superficialità e zero attenzione verso il cliente.