Blocco ordinabilita’ Stelvio

Alla fine sono riuscito a fare l’ordine della mia tramite leasys.
Fortunatamente non ho avuto alcun aumento tra la configurazione my18 e my19 ;-)
 
  • Like
Reactions: Diego72
Ottimo,ma spiegaci qualcosa di più... Sei riuscito a prendere un MY2019 al prezzo della 2018? Colore?
 
Tramite il mio ufficio flotte avevo chiesto preventivo per una 210 executive “quasi base”.
Ricevuta quotazione ho confermato ma l’ordine era bloccato per cambio listini ...
Una decina di giorni fa il mio ufficio flotte ha ricevuto conferma dell’ordine da leasys per stessa configurazione chiesta ma my19 allo stesso prezzo ...
 
Ottimo, calcolando che l'Executive è aumentata (fra MY2018 e MY2019 di circa 750€) e ora ha l'ACC di serie (1200€ di optional prima).
 
Io ricordo un aumento complessivo di circa 1700 ...

Però il non aumento nel mio caso penso possa essere dovuto al numero di auto che ha la mia società ...
 
Si in realtà l'aumento è stato doppio: uno ad inizio giugno (prima di tempi sospetti con blocco degli ordini) ed uno dopo il blocco degli ordini per il passaggio al MY2019.
Comunque credo anche io che la costanza nel prezzo sia legata agli accordi commerciali della tua azienda. Beh che dire, beato te che almeno hai concluso... Adesso aspettiamo che Leasys si decida a considerare che nel mondo esiste anche il blu Misano...
 
Comunque ritornando al topic originario del thread, ancora non si riesce ad ordinare la Stelvio!
 
Boh dal mio dealer si può da circa una decina di giorni...
 
confermo! ho ordinato executive 280cv my 2019 il 28/06 consegna sul contratto 03/09
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto